Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
eh lo so...ma ora l'ho flashata e in system/app non la trovo per poi eventualmente eliminarla o.O
EDIT:rettifico...si chiama secondlauncher.apk roftl
In Data/app
-
Quote:
galaxys2lover
scusate ma state parlando del videoplayer? me lo linkereste per favore?cosi provo anche io
Č in prima pagina..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cosa ha di nuovo questa touchwizz?
-
Quote:
solidsnake87
Č in prima pagina..
ahh ma tu parli dell'app per visualizzare i video anche quando si fa altro?
-
Quote:
scotch
Cosa ha di nuovo questa touchwizz?
fluiditā,piu bella graficamente secondo me....
-
Vedendo questa estrema compatibilitā della touchwiz UX, chissā che Samsung ci faccia qualche regalo quando uscirā la versione 4.0.4 di ICS per GS2.
Anche perché l'altro giorno ho provato un Wave Y (Bada 2.0) ed aveva una brutta copia della TouchWiz del GS2...
-
a me piace tantissimo...quasi quasi abbandono nova launcher anche perche questa TW si avvicina davvero al launcher stock di ics roftl..comunque ho notato che nelle impostazioni di questo launcher non c'č l'opzione per selezionare lo sfondo ma solo:modifica,crea cartella.cerca ed impostazioni....vero?
-
Ho scaricato la versione di s voice riadattata e a parte qualche riavvio(raro) del dispositivo ora l applicanzione funziona perfettamente e si puo modificare qualsiasi impostazione!
Per quanto riguarda il touchwizUX su xda č gia presente la versione 1.1 per risolvere il problema dei widget.Andiamo a cavallo! :D
-
ho provato a installare l'orologio ma nn lo vedo!!
-
Quote:
galaxys2lover
a me piace tantissimo...quasi quasi abbandono nova launcher anche perche questa TW si avvicina davvero al launcher stock di ics roftl..comunque ho notato che nelle impostazioni di questo launcher non c'č l'opzione per selezionare lo sfondo ma solo:modifica,crea cartella.cerca ed impostazioni....vero?
C'č tieni premuto sullo schermo...purtroppo c'č qualche problemino e va in crash se si seleziona. Nonostante tutto il lavoro sta procedendo bene...aspettiamo aggiornamenti