Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippotv
sul sg2 meglio montare la 4x5 o la 5x5?? hai già provato la differenza?
volevo domandare la stessa cosa, non ho capito la differenza xD
-
Semplicemente che invece di 4 icone in fila ne hai 5(come nel note). Sinceramente preferisco la 4x5, gia nel dock le app sono ammassate e spero che successivamente facciano una versione a 4 anche li.
Vorrei un attimo la vostra attenzione per risolvere un problema con la touchwizUX...non mi da la possibilità di settare le immagini home fisse,o meglio mi da operazione completata ma appena apro la home trovo l'immagine scrollabile ingrandita all ennesima potenza. Ho provato al riflash e alla pulizia ma niente...il problema me lo da con le versioni successive alla 1.0. Avete possibili soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
Allora da dire che sono due launcher diversi...nova come fluiditá,ottimizzazione e funzioni è superiore ad apex e a qualsiasi altro launcher ics stock...visto che è anche in continuo aggiornamento...la nuova tw è diversa da nova ma ha qualcosa in piu(5 app nel drawer invece di 4) grafica curata e nettamente superiore alla tw di gs2...io ho sia nova,sia la nuova tw...e uso un po uno un po l'altra roftl...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao scusa funge anche su cyano?, se si se la istallo poi la vede come un launcher normale?, x la cronaca uso apex e nova...grazie...
-
Quote:
davidetri
Ciao scusa funge anche su cyano?, se si se la istallo poi la vede come un launcher normale?, x la cronaca uso apex e nova...grazie...
No non va su cyano
-
Quote:
Dirrty Fighter
raga qualcuno mi può passare o dire come fare a recuperare il digital clock originale del galaxy s2???ho provato a prenderlo da FW originale ma non ci sono riuscito
Il digital clock semplice lo installi da recovery ed è postato in prima pagina. Se ti riferisci all'orologio con meteo mi accodo alla domanda. Domani che ho un po' più di tempo lo tiro fuori, nel frattempo aspettavo qualche file zip già pronto. Nella turkbey v9 è presente, si potrebbe estrarre anche da lì...
-
io monto la vk 4.8,per installare la tw basta flashare da recowery?
il della tw dove lo trovo? grazie
-
Quote:
spaccalapanda
Il digital clock semplice lo installi da recovery ed è postato in prima pagina. Se ti riferisci all'orologio con meteo mi accodo alla domanda. Domani che ho un po' più di tempo lo tiro fuori, nel frattempo aspettavo qualche file zip già pronto. Nella turkbey v9 è presente, si potrebbe estrarre anche da lì...
intendo il digital clock stock del galaxy s2,quello che si trova nei FW ufficiali,l'ho sostituito con qullo in prima pagina ma non mi miace e vorrei tornare indietro,però non ho salvato l'apk originale ne sono riuscito ad estrarlo da un fw originale =(
-
Quote:
asterixfree
io monto la vk 4.8,per installare la tw basta flashare da recowery?
il della tw dove lo trovo? grazie
Si da recovery...
Lo trovi qualche pagina dietro..
Lo avevo linkato io ;)
-
Quote:
spaccalapanda
Lo puoi estrarre e pubblicare ;)
-
raga vi prego trovate il video player e il music player del gs 3 roftl...alla fine sono apk e dovrebbere fungere