Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Allora da dire che sono due launcher diversi...nova come fluiditá,ottimizzazione e funzioni è superiore ad apex e a qualsiasi altro launcher ics stock...visto che è anche in continuo aggiornamento...la nuova tw è diversa da nova ma ha qualcosa in piu(5 app nel drawer invece di 4) grafica curata e nettamente superiore alla tw di gs2...io ho sia nova,sia la nuova tw...e uso un po uno un po l'altra roftl...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
personalizzazione
..Sslauncher tutta la vita...
apex e nova usati per un po
tcwz s3 provo al piu presto...
-
Quote:
bonusax
personalizzazione
..Sslauncher tutta la vita...
apex e nova usati per un po
tcwz s3 provo al piu presto...
salve ragazzi, forse mi sono perso qualcosa.
ma la nuova tw dove la prendiamo? ho visto in prima pagina ma pare non ci sia.(ammenochè sia diventato cieco,ma in quel caso mi scusoXD XD XD)
-
Quote:
rufus2109
salve ragazzi, forse mi sono perso qualcosa.
ma la nuova tw dove la prendiamo? ho visto in prima pagina ma pare non ci sia.(ammenochè sia diventato cieco,ma in quel caso mi scusoXD XD XD)
Eccola http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1337710389
Thaks in basso ;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie...questo thanks è quello più soddisfacente ke abbia mai dato ;-)
-
Ma poi una volta installata la touchwiz... Per tornare alla normale, come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sapete come si fanno a mettere i toni di sfioramento del display dell'S3?
-
Quote:
eremitaAndroid
Ma poi una volta installata la touchwiz... Per tornare alla normale, come si fa??
Androidiani App
Ti copi prima la vecchia sulla sd,flashi quella nuova e se non ti ripiace ricopi la vecchia
-
Quote:
eremitaAndroid
Androidiani App
gestisci applicazioni-->touchwiz-->cancella predefiniti-->tasto home-->scegli il launcher che vuoi
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Ragazzi ho un problema nel momento in cui cerco di copiare o spostare i 2 file apk del widget Accuweather nuovo(scompattati ovviamente) in system/app.
Mi viene fuori il seguente errore: libcore.io.ErrnoExcpetion:open failed: Read-only file system...in pratica non riesco a copiarli in quella cartella del picchio, come mai?
-
Quote:
AndreaJackone
Ragazzi ho un problema nel momento in cui cerco di copiare o spostare i 2 file apk del widget Accuweather nuovo(scompattati ovviamente) in system/app.
Mi viene fuori il seguente errore: libcore.io.ErrnoExcpetion:open failed: Read-only file system...in pratica non riesco a copiarl in quella cartella del picchio, come mai?
Hai dato mount r/o