Visualizzazione stampabile
-
Cacchiarola...me lo ero scordato; da es gestor file però non riesco a trovare il comando per modificare!
-
Fatto Tutto....launcer,sfondo,tutti i suoni e widget dell"S3....cosa mi manca???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Fatto Tutto....launcer,sfondo,tutti i suoni e widget dell"S3....cosa mi manca???
ciao per i suoni come hai fatto?da recovery?
come widget intendi solo il meteo?
-
Quote:
rufus2109
ciao per i suoni come hai fatto?da recovery?
come widget intendi solo il meteo?
il meteo...
i suoni con root explorer ho cancellato la cartella audio in system\media e ho messo quella scaricata....poi ho riavviato
-
Ragazzi, si sa qualcosa del porting della camera? Perchè secondo me ed il mio utilizzo, è quello, il vero "salto" :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,ma il launcher va' anche su' AOKP ? Io ho la Dragon ...Grazie a tutti
-
Quote:
maxim2071
Ciao ragazzi,ma il launcher va' anche su' AOKP ? Io ho la Dragon ...Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe andare tranne che su cyano..
-
Fotocamera ci sta un porting??secondo me e davvero eccezzionale
-
Andromeda appena puoi credo sarebbe utile aggiungere la touchwiz in prima pagina...grazie :)
-
Quote:
andrewu
il meteo...
i suoni con root explorer ho cancellato la cartella audio in system\media e ho messo quella scaricata....poi ho riavviato
Ok grazie...e per il meteo come hai fatto? io ho messo le due cartelle in system/apps ma al riavvio non lo trovo tra i widget.
ho sbagliato qualcosa?
grazie in anticipo