Scusate, nn si può fare una piccola guida per svoice? anche io l ho installato ma poi si blocca in continuazione... per farlo funzionare. bene come posso fare? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, nn si può fare una piccola guida per svoice? anche io l ho installato ma poi si blocca in continuazione... per farlo funzionare. bene come posso fare? grazie
Ultima modifica di asterixfree; 24-05-12 alle 11:33
ragazzi non ho più la sveglia.. come posso rimetterla.. non so come e successo che si e eliminata.. boo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per s voice c'è la versione di wanam che funziona benissimo: [MOD] [V1.3] Hacked Galaxy SIII S-Voice (Voice Talk) - xda-developers
però attenzione che sono richiesti circa 80 MB in system/app
Smando se non lo sai tu non lo sa nessuno... XD
E' possibile impostare il wall paper su "No scroll"? come si dovrebbe fare? (ovviamente tutti i metodi tradizionali li ho già provati e non han funzionato)
In ogni caso complimenti davvero...veramente fluida.
ragazzi dove posso trovare app di sistema x mettere la sveglia.. che quella di sistema non ci sta più.. xfavore... non so come mai non ci sta più..
Io ho messo tranquillamente la 1.4 4x5 su LPD con kernel abyss. Il dispositivo funziona meravigliosamente...ancora qualche problema con l'agenda e con l immagine sfondo ma tutto sommato ottima!
non so ora come si chiama.. dove sta la sveglia di sistema.. cronometro e altre cose..
cristian90 (24-05-12)