Un utente di xda è riuscito a creare una versione della Touchwiz Nature anche per le rom CyanogenMod 9, Aokp e Aosp.
La trovate qui:
TouchWiz Nature UX only AOKP/CM9/AOSP - xda-developers
Un utente di xda è riuscito a creare una versione della Touchwiz Nature anche per le rom CyanogenMod 9, Aokp e Aosp.
La trovate qui:
TouchWiz Nature UX only AOKP/CM9/AOSP - xda-developers
chi mi spiega come funziona lo sblocco s voice,sto parlando da solo con il cell da 1/2H
ma s-voice funziona su cm9?
anche se penso che essendo un app di samsung non funzioni...che mi dite?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
a me con questo launcher non appare nulla accanto alle icone(ho verificato per gli sms)..solo la notifica in alto nella barra della tendina...
tu hai provato con il launcher per la cyanogen, o con quello normale che va nelle rom stock samsung? perchè ho pensato che il numeretto appare solo se si usa l'applicaazione dei messaggi samsung, e non quella aosp..
Ma solo io e ivanmln abbiamo il problema della voce di donna????? Ci aiutate per favore??? Ma non è che non vene accorgete perché avete il volume media a 0 ?![]()
Grazie ragazzi
Galaxy S2
Io ho provato quello per le rom stock samsung e il numerino lo mette. Mi sa che su quella per cyano deve essere ancora implementato.Sul 3d di xda infatti si legge:
ToDo List:
Home Grid: 7x7 for 120@dpi and 160@dpi
Multi DPI: (120, 160, 200, 220)
Notification on SMS/Phone/GMail icon
Fix widget and layout
Suggest on thread other modification
Scusa, ti avevo dato un'informazione sbagliata![]()
Ultima modifica di giuros77; 25-05-12 alle 14:00