Non prolunghiamo , non vorrei che qualche utente ,privo dei concetti fondamentali del modding , facesse quest'assurdità![]()
Che brutti i wallpapers ghghghg
Cmq a me Svoice sembra funzionare... però nn ti avvia col doppio tasto home o dicendo "Sveglia" come nella guida ma devo aprirlo manualmente
Scusate cosè LIVE WALLPAPER DANDELION ? l'ho installato ma nn vedo niente di nuovo o diverso
Edit: Capito.. sfondo animato... però nn posso personalizzarlo perche mi dice che e per l'S3![]()
Ultima modifica di Enigmisth; 19-05-12 alle 21:50
I permessi di ROOT gli ho già dati in quanto ho la CWM Recovery... Ma Root Explorer serve necessariamente o si possono usare le app che ho elencato prima?
Samsung Galaxy S II
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XILP5
con root explorer sei sicuro che funzioni in quanto qui abbiamo assodato che funziona, con gli altri programmi non so...se tu dici che ti da problemi significa che non funzionano
Segnalo, nel mio caso, che la procedura di sirkio è corretta, ma non funziona con il file postato in prima pagina (almeno nel mio caso)
Funziona con questo
http://www.sendspace.com/file/qxpm6g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me funziona tutto meno che s-voice, che mi va in errore, pero' messi tutti i file .apk in system/app e riavviato non me ne vedeva nessuno, se li istallo come una normale app ( dalla directory download ) della sd , si istallano senza problema ( meno s-voice )....
Un ultima cosa, x le suonerie dove vanno messe??? grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP