Usa la voce tts di default e dice aperta cartella o aperta schermata, ecc..... ICS Lp7
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Usa la voce tts di default e dice aperta cartella o aperta schermata, ecc..... ICS Lp7
Inviato dal mio GT-I9100
No caro...neanche quella...mi rimane il cell sulla boot animation...son fermo alla 1.3... Ma te quale hai?? La 4*5 o 5*5??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi...una info: ho installato S Voice (ho incominciato dall inizio rootando tutto etc...). A differenza di quello che sento nel mio telefono (SGS 2) funziona alla grande, tranne qualche lag (sveglia e meteo)...ma vi chiedo aiuto per un piccolo dettaglio che non riesco a risolvere: la versione precedente di Vlingo ancora mi resta installata nel telefono e, cosa ancora più fastidiosa, mi resta impostata come applicazione di default quindi al doppio tasto Home mi si apre la vecchia vlingo. Ora come faccio a disinstallare Vlingo e rendere S Voice applicazione di default?
N.B.: disinstallaro con Titanium vorrebbe dire anche rendere S Voice di default e quindi parte al doppio home?
Ah dimenticavo...grazie a tutti per avermi iniziato al mondo android spiegandomi Kernel, Rom etc...Tethered, unthetered, jailbreak oramai per me sono il passato...ed ogni giorno ringrazio il signore :D
Sulla vichinga l's voice funziona?
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Ma dove trovo la touchwiz 1.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma l app della fotocamera il porting non lo hanno fatto ancora?