ciao ragazzi,ho letto che c'e il lookscreen del s3..ma e quello "originale della rom" ?? o un copia e sopratutto come si installa?? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,ho letto che c'e il lookscreen del s3..ma e quello "originale della rom" ?? o un copia e sopratutto come si installa?? grazie
Raga ho flashato il clock di gs3 oer lpf...ma cambia solo il font dell'orologio lockscreen ...lo sblocco rimane quello samsung stock...anche a voi vero?confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provato a installare la fotocamera(samsungcamera.apk) del galaxy s3 sul mio s2,non funziona,dovuto riavviare il telefono.Se qualcuno riesce a fare il porting la può estrarre dalla omegarom per galaxy s3.
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si intendo quello ....cioe il framework da sostituire...mi cambia solo il font dei numer dell'orologio
come si installa l's-voice??
Ragazzi, esiste qualche differenza a livello grafico dell'Accuweather portato dall'S3 nella prima versione rispetto a quello presente nella touchUX 1.5.1? o è sempre lo stesso? perchè a volte in qualche video dell's3 vedo l'erba alta, a volte bassa, nel mio widget è sempre bassa...
Signori e (eventualmente) signore,
La versione di wanam di s-voice funziona benissimo ed è facile da installare tramite recovery o utilizzando root explorer.
Ho solo 2 problemi che continuo a.riscontrare:
Ho impostato la lingua del programma in italiano ma qualche scritta è ancora in inglese (per esempio invece di "mi dispiace non so la risposta" appare "I'm sorry I don't know the answer" e invece di "pronuncia comando sveglia" dice "say wakeup command"). Solo io sperimento questo problema o c'è qualcun altro? come lo risolvo?
Inoltre ogni volta che faccio una domanda non mi risponde ma cerca su internet e quando tocchi il pulsante "search on web" segue sempre un FC e la app crasha.
spero che qualche anima pia mi risponda.. È frustrante parlare al muro... Eppure non mi sembrava di aver chiesto la luna finora :-P ...
Grazie