Ancora nessuna novità per la fotocamera? In alternativa sul market c'è qualche app che permetta di scattare foto mentre si sta girando un video? Grazie![]()
Ancora nessuna novità per la fotocamera? In alternativa sul market c'è qualche app che permetta di scattare foto mentre si sta girando un video? Grazie![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock Ufficiale
scusa la mia ignoranza ma come faccio avendo i permessi di root a fare quanto segue:
LIBERARE SPAZIO.
ACCEDERE ALLA PARTIZIONE DI SISTEMA
MODIFICARE I PERMESSI DELL'APPLICAZIONE
potresti aiutarmi o consigliarmi se esiste un programma ceh possa farlo così installo s-voice . Grazie FoXMuLd3R
1) Se non li usate, eliminate i vari hub.
2) Il migliore é root explorer ma è "a Pagamento" altri: file expert, es..(non ricordo ora).
3) non so cosa intendi.
Nella Home basta usare il menu, nell'AppDrawer basta tenere cliccata un'icona e trascinarla in basso a sinistra sul simbolo della cartella questo con la TouchwizUX 1.5.1 (le versioni precedenti non le ho provate).
Una volta creata la cartella si possono inserire altre applicazioni anche tramite selezione multipla (comodissima) e sucessivamente ordinarle liberamente all'interno della cartella.
Per me è una manna; un grande passo avanti rispetto alla Touchwiz dell'S2!!!
Io insisto col chiedere come togliere la voce quando faccio il pinch delle schermate e quando apro le cartelle con la TW S3. Possibile che alcuni abbiamo questo problema ed altri no???
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Ecco un bell porting dell's 3 sull's 2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667051
Testato e perfettamente funzionante...è per l's e per l's 2 lo sto usando ora!!!davvero ben fatto!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App