Visualizzazione stampabile
-
Però è solo se avete montate le aokp o la cm9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
scusate ragazzi, sapreste dirmi mica dove posso trovare questo wallpaper o livewallpaper e anche il nome?
fa parte del S3, letto nel blog di androidinai.
GrazieAllegato 12640
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusate ragazzi, sapreste dirmi mica dove posso trovare questo wallpaper o livewallpaper e anche il nome?
fa parte del S3, letto nel blog di androidinai.
Grazie
Allegato 12640
Interessa anche a me ma non lo sò proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
A breve usciranno.. ;)
-
Ragazzi io ho una versione 4.0.3 e ho scaricato prima flipboard e lo installato facilente mentre s voice lo scarico ma quando lo installo mo dice installazione non riuscita... Cosa devo fare grazoe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi si chiama Koi Free Live Wallpaper e lo si trova sul Play Store :)
-
Quote:
edimo
Ragazzi si chiama Koi Free Live Wallpaper e lo si trova sul Play Store :)
mi spiace maprima di chiedere, ho scaricato dallo store diversi livewallpaper con le carpe Koi, ma ninete a che fare con quello postato da me in foto...Quello della foto è Galaxy s3
-
allora..... ho caricato il root del LPF.... ho installato Rootexplorer... poi ho provato a passare il file apk dell s-voice e mi da spazio insufficiente... ho aperto SU anzi ho provato ad aprire SU per vedere se c'era rootexplorer in lista root, ma quando apro SU mi appare There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.... come mai tutti sti problemi? mi sto chiudendo :(
-
Quote:
Alex86CT
allora..... ho caricato il root del LPF.... ho installato Rootexplorer... poi ho provato a passare il file apk dell s-voice e mi da spazio insufficiente... ho aperto SU anzi ho provato ad aprire SU per vedere se c'era rootexplorer in lista root, ma quando apro SU mi appare There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it.... come mai tutti sti problemi? mi sto chiudendo :(
per il voice devi avere spazio libero,prova tipo a cancellare da system/app qualche live wallpaper se non li usi
-
Mi sapreste indicare dove trovo Svoice aggiornato?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4