Prendete esempio da lui rotfl
xda-developers - View Single Post - Time to start porting sgs3 apps to sgs2[sytem dump guide/ringtones]
Visualizzazione stampabile
Prendete esempio da lui rotfl
xda-developers - View Single Post - Time to start porting sgs3 apps to sgs2[sytem dump guide/ringtones]
raga come potrei avere il file camera apk dell s3???
S-Voice: disponibile l’apk estratto dal Galaxy S3
Una delle novità annunciata da Samsung durante la presentazione ufficiale del Galaxy S3 è S-Voice, ovvero un nuovo servizio di riconoscimento ed interpretazione vocale molto simile a quello offerto da iPhone con SIRI.
Il sistema è perfettamente compatibile con la lingua italiana, permettendo agli utenti di utilizzare la maggior parte delle funzioni del telefono tramite comandi vocali.
Xda-Developers ha da poco estratto l’apk dell’applicazione S-Voice dal Galaxy S3, anche se al momento sembra essere perfettamente funzionante solo su Galaxy Nexus e Galaxy S2.
Ho scaricato il file di S-Voice presente nel primo post e ho seguito le procedure. In un primo momento sembrava funzionasse , in quanto mi ha chiesto l'autorizzazione i termini di utilizzo ed ero andato nella configurazione dell'app. Dopo pochi secondi ,però ,mi si è bloccato il cell e si è riavviato. Ora provando ad avviare l'applicazione mi si riavvia subito il dispostivo...provo a rifare la procedura , vi tengo aggiornati!
Si deve cancellare il file apk voicesearch oppure è indifferente?
ciao ho messo s-voice sul mio gs e va benissimo :D
Ecco questa dovrebbe essere la nuova versione della famosa suoneria Over the Horizons presente sul S3. Non sono certo che sia l'originale, potrebbe essere solamente uno spezzone o una registrazione...
DOWNLOAD: S_Over_the_horizon.mp3