Visualizzazione stampabile
-
S voice é sicuramente bello...peccato che non mi funzioni più perché a qualsiasi comando risponde errore di rete...cmq queste cose che dici le faceva anche a me...spero di trovare un modo per ripristinarlo e ve lo farò sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Si è normale. Puoi creare una scorciatoia con apex o qualsiasi altro launcher che lo permetta..
bo, ho cercato con apex ma non credo ci sia un comando per il doppio click del tasto home! fa nulla, era una piccollezza
-
Salve ragazzi,
una domanda davvero stupida.... come fare per impostare i wallpapers senza che l'immagine sgrani? Ho scaricato gli sfondi dall'archivio in prima pagina, ma quando provo ad impostare lo sfondo, anche rimpicciolendo la selezione, l'immagine sgrana.
Voi come avete fatto?
Grazie mille!! ;)
-
Quote:
bryyton
S voice é sicuramente bello...peccato che non mi funzioni più perché a qualsiasi comando risponde errore di rete...cmq queste cose che dici le faceva anche a me...spero di trovare un modo per ripristinarlo e ve lo farò sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente, appena provato :)
-
A chi interessa sono riuscito a inserire con doppio tap della home s voice: disinstallate con titanium comandi vocali ( o eliminate VoiceToGo.apk da /system/app/), installate questo, selezionate s voice e il gioco è fatto!;)
-
Quote:
otty9
Salve ragazzi,
una domanda davvero stupida.... come fare per impostare i wallpapers senza che l'immagine sgrani? Ho scaricato gli sfondi dall'archivio in prima pagina, ma quando provo ad impostare lo sfondo, anche rimpicciolendo la selezione, l'immagine sgrana.
Voi come avete fatto?
Grazie mille!! ;)
Otty, svuota la posta. Non riesco a risponderti. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente, appena provato :)
Ma come lo hai installato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Otty, svuota la posta. Non riesco a risponderti. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posta svuotata... anche se ne avevo 7 su 50 disponibili.... puoi rispondermi!
Grazie!! ;)
-
Dà questo link non riesco a scaricare Svoice, mi dice download non riuscito
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673354
Qualcuno mi darebbe un altro link per scaricarlo?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
S VOice Extracted.zip - Minus