Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho installato s voice come descritto ma al riavvio mi rimane fisso con la scritta galaxy s2 e triangolo giallo...brick ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolapo
ciao ragazzi ho installato s voice come descritto ma al riavvio mi rimane fisso con la scritta galaxy s2 e triangolo giallo...brick ??
No se entra in download o in recovery puoi risolvere facilmente ;)
Se riesci a entrare in recovery fai un full wipe e vedi se riparte
-
ho fatto un wipe cache e devil ma niente...aiuto impanicato !!
Quote:
Menego90
No se entra in download o in recovery puoi risolvere facilmente ;)
Se riesci a entrare in recovery fai un full wipe e vedi se riparte
-
Quote:
marcolapo
ho fatto un wipe cache e devil ma niente...aiuto impanicato !!
Infatti full wipe vuol dire anche il wipe data + gli altri due che hai già fatto
-
ciao ragazzi,
ma è normale che s voice mi da sempre errore di rete?
possibile che ho l's voice che non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma cosi perdo tutto , impostazioni , applicazioni , tutto ?? sono rovinato...fammi sapere appena puoi
Quote:
Menego90
Infatti full wipe vuol dire anche il wipe data + gli altri due che hai già fatto
-
nessuno puo' aiutarmi ??? sono rovinato...attendo prima di fare qualche cazzata
-
Quote:
marcolapo
ma cosi perdo tutto , impostazioni , applicazioni , tutto ?? sono rovinato...fammi sapere appena puoi
Si se è S voice che ti inchioda il tel l'unico modo è piallare tutto,così rimuoverai anche quell'app
-
Quote:
marcolapo
Reistalla semplicemente il firmware via Odin, non perdi nulla e dovrebbe ripartire.
-
da recovery mi dice che posso fare un backup della sd interna , mi salva anche le foto ??