Visualizzazione stampabile
-
nessuno che ha 5 minuti per aiutarmi ??
-
Ti avevo risposto qualche post fa...
-
si ho visto pero' nn so come muovermi....allora ho la xxlpq e il phenomenal 5.5 . primo passo ?
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Ti avevo risposto qualche post fa...
-
Quote:
marcolapo
si ho visto pero' nn so come muovermi....allora ho la xxlpq e il phenomenal 5.5 . primo passo ?
Sai usare Odin? Se si, reistalla il firmware xxlpq o quello che preferisci, se vuoi fai anche il root, e vedi se ti riparte.
-
si odin lo so usare ma prima di reinstallare volevo sapere con certezza se poi si cancellano tutte le foto e video , ( sono appena tornato da parigi quindi ho un centinaio di foto e nn voglio perderle )
Quote:
Axelion
Sai usare Odin? Se si, reistalla il firmware xxlpq o quello che preferisci, se vuoi fai anche il root, e vedi se ti riparte.
-
Quote:
marcolapo
si odin lo so usare ma prima di reinstallare volevo sapere con certezza se poi si cancellano tutte le foto e video , ( sono appena tornato da parigi quindi ho un centinaio di foto e nn voglio perderle )
Se flashi un firmware si,potresti perdere tutto..Quindi salva tutto prima di fare qualsiasi cosa.. ;)
-
Quote:
marcolapo
Se usi una versione di firmware non wipe non perdi nulla; per sicurezza puoi fare un nandroid backup da recovery.
-
la versione di firmware e' XXLPQ e nn so se e' wipe o non....se faccio il nandroid poi come mi muovo ??
Quote:
Axelion
Se usi una versione di firmware non wipe non perdi nulla; per sicurezza puoi fare un nandroid backup da recovery.
-
Quote:
marcolapo
la versione di firmware e' XXLPQ e nn so se e' wipe o non....se faccio il nandroid poi come mi muovo ??
Se non sai se č o no wipe, diventa un po' un rischio... il nandroid č un backup di tutto il cellulare via recovery, cosė non perdi i dati in caso di problemi, poi potresti fare un wipe e ripristinare i dati (senza le impostazioni) dal backup.
Di pių non so aiutarti, in caso fai un giro sul forum per trovare altre informazioni.
-