Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
prova a cancellare i dati da gestione applicazioni
Ok , l'apk funziona , anche se risulta un po scattosa e alcune volte sono presenti degli impuntamenti. Come elimino i vecchi comandi vocali?
-
Il live wallpaper funziona anche su galaxy s con AOKP..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
ma come metto le suonerie ? dezzippo e metto manualmente ??
-
Ragazzi non riesco ad installare s voice in nessun modo nemmeno spostando il file nella cartella app con root explorer su cyano
Qualcuno che e riuscito puo spiegare a noi altri in modo chiaro come ci e riuscito? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
deepfabry
Ragazzi non riesco ad installare s voice in nessun modo nemmeno spostando il file nella cartella app con root explorer su cyano
Qualcuno che e riuscito puo spiegare a noi altri in modo chiaro come ci e riuscito? :)
copi il file voicetalk.apk nella cartella system/app, poi ci ci clicchi sopra e la installi
-
Quote:
Enigmisth
Scarichi la rom la apri e lo estrai! perņ poi bisogna vedere se va sull's3 il che nn e detto
scaricato la rom heheh e adesso come si estrae??? qualcuno me lo spiega x favore??
-
Quote:
massarone
scaricato la rom heheh e adesso come si estrae??? qualcuno me lo spiega x favore??
apri lo zip con winrar vai in system/app e cerchi l'app che si chiama camera poi la copi in system/app del cellulare...comunque l'app camera che hai ora salvala da qualche parte casomai quella dell's3 non dovesse fonzioonare
-
Quote:
88ALEX
copi il file voicetalk.apk nella cartella system/app, poi ci ci clicchi sopra e la installi
Gia fatto con root explorer ma non si installa
-
Quote:
88ALEX
apri lo zip con winrar vai in system/app e cerchi l'app che si chiama camera poi la copi in system/app del cellulare...comunque l'app camera che hai ora salvala da qualche parte casomai quella dell's3 non dovesse fonzioonare
scusa ma la rom che ho scaricato e in formato md5
-
Suppongo vada dezzippata e si cerchi in system/app