Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolapo
fatto il nandroid....
attento che il nandroid backup NON ti salva le foto e i video ma solo il sistema operativo, incluso i programmi, le impostazioni e i messaggi rubrica
se vuoi salvare le foto basta collegare il telefono al PC via cavo usb e salvi la cartella DCIM dove vengono salvate le foto scattate con la fotocamera
se hai una memory card le cartelle DCIM potrebbe essere due, una nella memory card e l'altra nella memoria da 11gb
-
Ragazzi ho installato svoice ma non riesco a installare l'app homemyhome per configurare il doppio tap del menu. L'installazione non va a buon fine perche dice che c'è una app con la stessa firma. Non ho nessuna app nominatq voicetogo.apk... l'unica è comandi vocale che non riesco a cancellare da tytNium in quanto mi dice che è un app di sistema. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga...
Qualcuno può postarmi un link dell's voice funzionante?? Quello in prima pagina mi da sempre errore di rete
-
Se usi tapatalk dovrebbe essere linkato sulla pag 83... Cerca
-
raga dove posso trovare titanium?
-
Sul market
-
Fatto tutto, installato ma ho notato che quando si vuole impstare il comando sveglia il prog crasha, anche a voi succede?
-
Confermo
Hai installato homemyhome per associare sviice al doppuo tap del menu?
-
Link xhomefixhome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Confermo
Hai installato homemyhome per associare sviice al doppuo tap del menu?
no come faccio?