Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Che senza root non lo puoi installare se ti da quel problema..Quindi se mi dici che firmware hai digitando *1234# ti posto il file per il root o la guida ;)
Ps:per il grazie c'é il Pollicione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le info del mio tel sono: vers. banda base: I9100XXLPW
vers. kernel: 3.0.15-I9100XWLPD-CL524746 dpiDELL154 #3
vers. build: IML74K.XWLPD
il tutto con ics 4.0.3
ps: me so cecato a cercà il pollicione nelle faccine... poi ho capito :p
non scherzavo riguardo alla mia ignoranza :'(
-
Quote:
pigio76
Per favore, le persone che hanno installato svoice su s2 possono provare a impostare la sveglia e un appuntamento e notare se l'app va in crash? Grazie!
No non va in crash ;)
-
Ragazzi non riesco a scaricare S-Voice, quello con i due file, da nessuno dei vari link del post, qualche anima pia me ne può passare uno.
P.S: Adesso è ripartito.
-
Quote:
HAXX
Salve, visto che mi sono fatto un giretto sul Market nella categoria Applicazioni (Nuove a Pagamento), ho trovato varie Applicazioni (per il mio GS2) che credevo simulassero il LockScreen del Galaxy S III (l'effetto dell'acqua) ma in realtà no. Dopo aver installato queste varie Applicazioni, in realtà modificano solo lo Sfondo rendendolo Animato (cioè che puoi applicare quell'effetto che c'è su S3 fatto un pò male) cosa che io non cercavo.
Ora sono quì a chiedere a voi tutti se sapete dove scaricare e/o comprare un' applicazione buona che simula perfettamente il LockScreen uguale al Galaxy S III. Grazie mille in anticipo! ;)
UP please! :(
-
Quote:
HAXX
UP please! :(
Se aspetti a breve uscira il porting dello sblocco dell'S3 ;)
-
Quote:
saverio74
le info del mio tel sono: vers. banda base: I9100XXLPW
vers. kernel: 3.0.15-I9100XWLPD-CL524746 dpiDELL154 #3
vers. build: IML74K.XWLPD
il tutto con ics 4.0.3
ps: me so cecato a cercà il pollicione nelle faccine... poi ho capito :p
non scherzavo riguardo alla mia ignoranza :'(
Ti ho inviato ieri un pm
-
Quote:
sok91
Sapete se s voice funziona attualmente? Ho la ROM][4.0.4][AROMA] PARANOIDANDROID v1.0
Mi quoto da solo
Qualcuno mi risponde??
Aggiungo anche
Dove lo scarico e come l'ho installo?
:...(
-
ragazzi mi serve una mano: il digital clock scaricato e flashato mi da problemi e quindi vorrei toglierlo visto che mi è scomparso l'orologio di default. Come posso fare????
-
Quote:
Francys-t
Ti ho inviato ieri un pm
Francys-t scusa ma credo che il messaggio tu lo abbia inviato ad un alto utente credo berry e qualcosa, lui ha il mio stesso problema nonché il mio stesso firmware.
poi c'è l'opzione b: magari non so vedere i pm, ma spero di non essere così imbranato
-
Quote:
saverio74
Francys-t scusa ma credo che il messaggio tu lo abbia inviato ad un alto utente credo berry e qualcosa, lui ha il mio stesso problema nonché il mio stesso firmware.
poi c'è l'opzione b: magari non so vedere i pm, ma spero di non essere così imbranato
Se devi sapere qualcosa sul root sei ot, chiedi nel thread sos modding, qui ci si distrae
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk