beh se non hai installato nulla sì.
beh se non hai installato nulla sì.
Samsung S8 plus
quello che dici è vero anche per le installazioni che riguardano mod della rom?
non lo sapevo, non ci ho mai provato.
Io faccio un nandroid a settimana, circa.
Samsung S8 plus
non solo funzionano perfettamente e al 100%
ma la Samsung ha da poco aggiornato i suoi server per S Voice e probabilmente per questo che non ti funzionava (erano in fare di aggiornamento )
ovviamente su xda c'è modo di provarli anche sul gs2 e sono funzionanti al 100% (cercate la versione 1.3 di wanam hacked )
e dopo il suddetto potenziamento dei server...e' strabiliante la capacità di S Voice
forse non e' ancora all'altezza dell'ultimissimo Google Now di Jelly Bean però provate gli a chiedergli "come si chiama mia madre" oppure come stai ?
ovviamente oltre a queste domande riesce ad accendere il bluetooth ,lanciare applicazioni ,chiamare persone e ainviare sms
davvero utile in macchina
Ultima modifica di n95star; 06-07-12 alle 13:15
Ma la versione 1.3 wanam la posso flashare anche sulla rom originale o devo avere la rom Wanam?
Inoltre, serve per forza la versione di Wanam o l'altra funziona ugualmente?
Grazie mille!
EDIT: ho appena reinstallato l'apk con Root Explorer e dice ancora "Errore di rete. Riprovare".
Ultima modifica di kniver; 06-07-12 alle 13:45
In prima pagina non vedo il favoloso porting della lockscreen di mirko ddd e legendk95..
ecco il link del thread [05/07][LPG Preview] Ported Galaxy S3 Lockscreen [Download] [Fixed zip in last post] - xda-developers
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Ultima modifica di micca; 06-07-12 alle 14:20
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Non capisco come installare il .zip del player e di Svoice...
Ho il cellulare rootato, ma sono abituato ad installare i .apk...ora mi trovo disorientato.
Mi spiegate come fare?
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA