Grande ale! Per caso c è un file del genere anche per il blocco/sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco... http://db.tt/1g2ZLo8O stesso procedimento di prima...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Bomberina23 (25-08-12)
Ciao a tutti.
Ultimamente sono passato dalla CM9 di CIS con porting S3 alla CMX che trovo molto bella e velocissima, pero' mi manca molto S voice (comodissimo per me che passo molte ore in macchina per lavoro). Ho provato a mettere l'apk in prima pagina ma mi da' sempre " Errore di rete".
Qualche consiglio per risolvere?
Grazie
Salve raga, nel 3d cè qualche touchwiz nature ux che non fa scorrere anche lo sfondo??? perchè quando si mette uno sfondo con la UX nature, oltre a ingrandire lo sfondo, quando giri pagina lo trascina e poi parte da capo, ed è brutto.. grazie ifinite![]()
Con root explorer cerca la cartella system poi al suo interno la cartella media poi al suo interno la cartella ui e all'interno di ui metti il file che hai downloadato() sovrascrivendo quello che che c'e'... Tieni il dito su quel file e ti si apre una schermata con "autorizzazioni" e flagghi cosi...
Allegato 21605 e riavvii...
È un app che si trova sul play, è la migliore ma è a pagamento, puoi usare root browser lite che è più o meno equivalente
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Cavolo non conosco un'altra app che faccia la stessa cosa ma gratis... Mi spiace...