Io ho installato questo e funziona bene, devi solo flashare lo zip tramite recovery.
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Fammi sapere!
Ciao a tutti vorrei sapere notizie su dove trovare un porting per la fotocamera, anche perché le ho provate di tutte ma dopo all'aggiornamento ad ics mi compare come a tanti altri, il famigerato alone rosa. Chissà se con il porting SII riesco a risolvere qcs?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato sia quello in prima pagina, sia quello poco indietro da qui...il risulatato è uguale
provato anche ad installaro copiandolo con rootexpolorer in system/app ma cosi è peggio di prima...l'app non parte nemmeno.. va in fc subito
Ultima modifica di stevtec86; 23-06-12 alle 08:42
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
trovato...
ma però se provo a d installarlo come app normale, mi dice sostirure file di sistema esistenet...... poi se clicco su si, mi dice installazione fallita.....come faccio x risolvere?
Prima avevo prvato ad installarlo con rootexplorer copiandolo e incollandolo in system/app e poi x rimuoverlo, l'ho semplicemenete cancellato da system/app
Ultima modifica di stevtec86; 23-06-12 alle 09:24
Per poter disinstallare devi immergere il cellulare in 2,5 litri d'acqua e lo lasci esattamente per 33 secondi...dopo di che lo togli via e lo lasci asciugare,vedrai che non avrai più quella noiosissima applicazione sul cellulare![]()
![]()
PS: chiaramente sto scherzando,per disinstallare la devi cancellare dalla cartella system![]()