Per tonypello. L'applicazione che tu cerchi si chiama smart stay e puoi tirarla giù dal market di google. Ce ne sono due tipi una lite e 1 a pagamento. Ho provato la lite ma il consumo della batteria era esponenziale. Quella ha pagamento non l'ho mai utilizzata e non so dirti come va. Cmq è come quella dell's3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per gpp 86...purtroppo non so dirti nulla su un'app tipo direct call...prova ad armarti di pazienza e scorri le prime pagine di qst 3ad, ma andando a memoria non mi sembra di averne sentito parlare. So che non ti sono stato d'aiuto, ma al meno cerco di aiutare ...sai da quando c'è L'S3 i post dell'S2 sono un po' abbandonati...sigh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema dopo aver flashato la touwiz ux e il witget digitale analogiaco, il witget no se visualizza bene cioe rimane nero e si blocca. ho provato a eliminare la touchwiz ux ma no se visualizza neanche con la touchwiz originale de la Samsung. cosa poso fare? grazie
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
qualcuno ha la scimmia per la nuova funzione di android: "Foto Sphere"?
che ne dite? quando arriverà sul nostro amato?
Samsung S8 plus
che cosa utilizzate per far partire le telefonate con la voce?? mi spiego meglio: con la cyano se dico ad es: "chiama casa", non capisce assolutamente niente. vorrei poter utilizzare qualche applicazione che quando sono in macchina mi permetta di non scorrere la rubrica, ma semplicemente che, schiacciando il tasto del mio vivavoce bluetooth si attivasse e che capisse chi voglio chiamare... ho cyberon voice commander, ma non riesco a sostituirla a quella stock (che non riconosce niente).... qualcuno sa aiutarmi?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!