Visualizzazione stampabile
-
se devi usare una rom cucinata, a cosa ti serve restare con la base lph, flash della base della rom, e poi root per il flash della rom
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Non credo: se vuoi installare una custom dopo il deep clean devi mettere il chainfire per avere la cmw.
Io vorrei capire se il kernel di chainfire per la lph è affetto da questo bug pericoloso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelom
Il problema era dovuto a dei driver per l'emmc presi da altri terminali Samsung e portati su note e S2. Questi driver provocavano il danneggiamento dell'emmc quando si facevano wipe o si cancellavano grossi file.
Il bug non era presente sui sorgenti 4 rilasciati da Samsung e su cui la stragrande maggioranza dei custom kernel è basata
in pratica se non sbaglio il problema era sui kernel delle prime versioni leaked?
-
Quote:
jacobrucia
in pratica se non sbaglio il problema era sui kernel delle prime versioni leaked?
Azz che brutta notizia ho letto!!! ho la VK ICs XWLP9, V4.7.2-Final, secondo voi ci sono dentro?
-
Quote:
vitota86
Azz che brutta notizia ho letto!!! ho la VK ICs XWLP9, V4.7.2-Final, secondo voi ci sono dentro?
no, il kernel della vk 4.7.2 è il siyah stable ...
-
Quote:
jacobrucia
no, il kernel della vk 4.7.2 è il siyah stable ...
Grazie tante jacobrucia, ma che brutta situazione ragazzi
-
Quote:
angelom
Il problema era dovuto a dei driver per l'emmc presi da altri terminali Samsung e portati su note e S2. Questi driver provocavano il danneggiamento dell'emmc quando si facevano wipe o si cancellavano grossi file.
Il bug non era presente sui sorgenti 4 rilasciati da Samsung e su cui la stragrande maggioranza dei custom kernel è basata
a me pare che quanto scritto nel quote rassicuri un po tutti... no???
-
Dunque se ho capito bene x andare sul sicuro se si montano gli ultimi kernel non si hanno problemi giusto??
-
Quote:
ameris
a me pare che quanto scritto nel quote rassicuri un po tutti... no???
esatto....
e lo riporto al primo post ...
-
Speriamo che la samsung non faccia altri danni...prima rilascia un firmware gingerbread buggato e poco stabile, e ora i kernel che ti fottono il telefono....ma che intenzioni hanno? Se continuano cosi si possono scordare che io acquisti un altro loro terminale ;)
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
bagadj
leggete anche la nostra home...è riportata la stessa notizia https://www.androidiani.com/disposit...-di-ics-107849