Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Dici....rotfl
ho visto uno che in preda al panico a lanciato il suo s2 sano contro un centro assistnza samsung! rotfl
no no... scusate l'OT .... ma sto ridendo da 10 minuti con le lacrime (e non sto esagerando) immaginando la scena descritta da cis80 ahahh rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl fine OT.
effettivamente sì... si stanno creando allarmismi inutili. complimenti ai BIG della sezione S2 e del forum in generale da parte mia che sanno tranquillizzare come in questo caso una massa in preda al panico ;)
-
ragazzi ho flasho la cyanogen qualche volta a settimana.potrei avere dei problemi con bug?
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi ho flasho la cyanogen qualche volta a settimana.potrei avere dei problemi con bug?
Direi di no, vai tranquillo ;)
-
Fatemi capire.....se faccio un deep2 con lph e poi vado a flashare una rom basata su ics cm9 ocm by cis o altre, corro dei rischi? Bisogna rimettere in discussione il deep2 con lph?
scusate ma non ho ben capito! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Fatemi capire.....se faccio un deep2 con lph e poi vado a flashare una rom basata su ics cm9 ocm by cis o altre, corro dei rischi? Bisogna rimettere in discussione il deep2 con lph?
scusate ma non ho ben capito! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non corri pericoli tranquillo ;) leggi qui in prima pagina secondo post c'è spiegato tutto
-
Potete confermare che le Rom Cyanogen non sono afflitte da questo problema? Io ho la cwm9 con il kernel della cyano, posso riscontrare questo problema?
-
Quote:
Mact9500
Potete confermare che le Rom Cyanogen non sono afflitte da questo problema? Io ho la cwm9 con il kernel della cyano, posso riscontrare questo problema?
E' stato risposto più volte... E il link xda al secondo post della prima pagina lo dice....
Jacocaj from mobile
-
A volte non comprendo subito,lo speedmod su cosa è basato??sui sorgenti samsung o no??
-
Il problema lo hanno creato le leak di ICS, le quali erano originalmente per terminali asiatici Samsung, i quali erano simili ma non identici ai nostri.
Solo sul siyah 3.1 rc6 c'è stato il problema perchè Gokhanmoral aveva fatto il porting di alcuni driver non per s2
-
Quote:
angelom
Il problema lo hanno creato le leak di ICS, le quali erano originalmente per terminali asiatici Samsung, i quali erano simili ma non identici ai nostri.
Solo sul siyah 3.1 rc6 c'è stato il problema perchè Gokhanmoral aveva fatto il porting di alcuni driver non per s2
Riporto anche questo il prima pagina, vediamo se passa la paura ;)
Jacocaj from mobile