Visualizzazione stampabile
-
CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
sul market c'è un programmino che sopperisce a questa mancanza, ma non mi ricordo più come si chiama!:)
Dal market SMS TIMESTAMP
-
Per quanto riguarda il mio problema con il segnale mi rispondo da solo:
Il problema non era la rom, ma quella schifo di wind che mi ritrovo!
Ho provato su un altro cellulare e non funzionava la scheda neanche su quello. Dopo un paio di ore hanno ripristiano tutto.
Quindi per la ROM: perfetta!!
Grazie Cis80!
-
grazie Cis ottima rom! ma mancano i comandi vocali,da dove posso recuperarlo?
ho appena installato il tema black ma non funziona,manda in bootloop il telefono
-
Quote:
gnogno1985
Quando cliccavo sul pulsante laterale e poi sceglievo avvio nella LP9 mi dava la possibilità di fare reboot normale, da recovery o in download mode mentre adesso non più...qualcuno sa dirmi se è normale e se c'è qualche opzione per ripristinare la situazione come prima?:)
non ho implentato quella mod su lpd ma vedo se riesco ad inserirla in v2... ovviamente sempre se non compromette la stabilità.:)
-
Quote:
venum
Ciao cis ho installato questa stupenda rom pero ho un problema non riesco ad installare nessun modem alternativo e neanche a fare il wipe devik(non mi ricordo come si scrive :p) mi dice che e: il percorso non è definito ..... Che puo essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembra mooolto strano da cwm non dovresti avere problemi, forse lo zip che hai del modem si è corrotto, per il messaggio restituito dal wipe non preoccuparti non è nulla!:)
-
Quote:
bigboss1
Niente da fare, anche stamani ho rifatto la procedura di reinstallare sopra la V1 ma i problemi restano, errori nel market ( 101) e impossibilita' di cambiare lo sfondo blocca schermo, poiche' la galleria crasha.
Ho notato che il livewallpaper drops water crasha subito prima di selezionarlo, mentre quello delle meduse ( mare ) crasha continuamente durante l'esecuzione....
Cis ho passato il lunedi a risistemare il telefono, prima con la V5b, che pure aveva qualcosa che andava in fc e poi ieri sera la V1 LPWD.
E' un problema solo mio ?
per il market non ho problemi, credo sia un problema temporaneo tuo legato al market, a volte lo fa e tocca aspettare puoi però fare così: impostazioni, applicazioni, tutte, google service framework, li cancella i dati, poi pure da google play store e anche da download. poi fai un reboot.
per i live wallaper s3 sono un pò rognosetti cercherò di fixarli in v2, se non li usi però il device è stabilissimo!:D
-
Quote:
bigboss1
Cosa comporta il format emmc e dove lo si fa ?
formatta la sd esterna e lo trovi in recovery
-
Quote:
Al3eRtO
A voi il programmino con lo "smile" funziona?A me non più, sulla v4 andava benissimo...
quello funge con supersu e non con superuser... ma è warez e quindi non legale.
-
Quote:
andolfree
CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
Apollo è nato per cm9 direi che ci stà che qui dia problemi...;)
Per lo spazio sai ogni rom è una cosa a se, i programmi si aggiornano certi temati pesano di più... ma la sostanza è più o meno quella!:)