V2:
- Aggiunto Timestamp (fix ora sms)
- Fix live wallpaper S3 (si piantano solo all'avvio)
- TouchwizUX-1.3 S3(non stabilissimo ma carino da provare)
- Abyss kernel 1.0 Stable Version
- Aggiornato ES Gestore File
- Piccole correzioni.
https://hotfile.com/dl/156559443/968...PD_v2.zip.html
Maxnj (23-05-12)
Se utilizzo già un altro programma che funziona come timestampo, non userei la touchwiz perchè uso go ex, nè i live wallpaper ha senso lo stesso installare la v2 o mi tengo la v1?![]()
Ciao Cis!!
Grandissimo lavoro (anche se non sono un esperto), questa Vikinga - come anche l'Olandese v5 che ho montato per un paio di giorni prima che uscisse questa - mi fanno impazzire.
Dopo i complimenti un paio di domande su la v2:
1) abyss 1.0 è un refuso o è cambiato kernel? Se è cambiato è cambiato con una versione precedente? Come mai?
2) gli SMS vengono automaticamente convertiti in MMS o hai messo dentro l'apk che gestisce sta cosa? (ammesso che sia un apk)
3) (most important): vorrei sapere come fare a togliere (direi prima del flash, ma anche dopo va bene) alcune robe che non mi garbano (ammesso che si possano togliere) come ad esempio (tutte le robe samsung, quei Sync strani che sono fissi sotto Applicazioni in Esecuzione) etc senza far danni.
Grazie già da ora per le risposte e SOPRATTUTTO per i tuoi lavori
Ciao
A_
Scusatemi il disturbo e l'OT ma vedo.
Vorrei passare da Gingerbread 2.3.5 alla migliore ROM attualmente disponibile, sapreste consigliarmi quale installare? La vichinga?
Non sono uno a cui piace cambiare ROM di frequente, preferisco trovarne una valida e stabile e tenerla a lungo. Se ad esempio mi dite che ICS non è ancora maturo aspetto una futura versione.
Il fatto è che detesto dover formattare e ripartire da zero nell'impostare tutte le opzioni del tel e reinstallare tutte le applicazioni. Inoltre, per queste ultime, c'è un modo per mantenere i salvataggi e le impostazioni? ad esempio salvando un file e copiarlo successivamente nella nuova installazioni?
Grazie molte per la vostra disponibilità e scusatemi per le mille domande
Per passare da Ginger a una rom cucinata basata su ICS, ti conviene prima di tutto fare l'aggiornamento a ICS. Sinceramente penso che l'aggiornamento a ICS vada fatto, è un ottimo sistema operativo e molte applicazioni sono fatte solo per quello. Riguardo al backup delle applicazioni, ho un link di un altro blog android che spiega un metodo per farlo, ma non penso di poterlo postare.