CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
CIS il player Apollo della CM9 funziona pero se clicco equalizzatore crasha e si blocca tutto
ROM di sistema prima con la Lp9 v4 avevo 172 mb liberi adesso con questa 147 MB ..dipende dal fatto che hai aggiunto qualcosa?
Per quanto riguarda il mio problema con il segnale mi rispondo da solo:
Il problema non era la rom, ma quella schifo di wind che mi ritrovo!
Ho provato su un altro cellulare e non funzionava la scheda neanche su quello. Dopo un paio di ore hanno ripristiano tutto.
Quindi per la ROM: perfetta!!
Grazie Cis80!
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
grazie Cis ottima rom! ma mancano i comandi vocali,da dove posso recuperarlo?
ho appena installato il tema black ma non funziona,manda in bootloop il telefono
Ultima modifica di alessandroid86; 22-05-12 alle 13:20
per il market non ho problemi, credo sia un problema temporaneo tuo legato al market, a volte lo fa e tocca aspettare puoi però fare così: impostazioni, applicazioni, tutte, google service framework, li cancella i dati, poi pure da google play store e anche da download. poi fai un reboot.
per i live wallaper s3 sono un pò rognosetti cercherò di fixarli in v2, se non li usi però il device è stabilissimo!![]()
bigboss1 (22-05-12)