Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Dal market SMS TIMESTAMP
Ecco bravo !:D
-
Quote:
donigor
Per quanto riguarda il mio problema con il segnale mi rispondo da solo:
Il problema non era la rom, ma quella schifo di wind che mi ritrovo!
Ho provato su un altro cellulare e non funzionava la scheda neanche su quello. Dopo un paio di ore hanno ripristiano tutto.
Quindi per la ROM: perfetta!!
Grazie Cis80!
wind ultimamente mi pare stia dando un pò di rogne ai suoi utenti...:D
-
Quote:
cis80
formatta la sd esterna e lo trovi in recovery
Che vantaggi dovrebbe dare la formattaziane del sd esterna ?
Chiedo perche' non l'ho mai fatta.
-
Quote:
alessandroid86
grazie Cis ottima rom! ma mancano i comandi vocali,da dove posso recuperarlo?
ho appena installato il tema black ma non funziona,manda in bootloop il telefono
il tema nero non è compatibile con questa rom ma con con lp9 nelle sue prime 3 versioni! Per i comandi vocali dovrebbero esserci, se non li hai ti mando il file!:D
-
Quote:
bigboss1
Che vantaggi dovrebbe dare la formattaziane del sd esterna ?
Chiedo perche' non l'ho mai fatta.
io ho notato che spesso se una cambia molte rom vengono scritti molti file di sistema e certe volte vanno a incasinare marginalmente il funzionamento della rom. Non è che sia un dramma ma crea fc, impuntamenti ecc.. quindi io cosciglio ogni tanto di dargli una pulita.:)
-
Cis80 ad ora è meglio la lpd v1 o lp9 v6? Quale mi consigli?
-
Quote:
binda1986
Cis80 ad ora è meglio la lpd v1 o lp9 v6? Quale mi consigli?
siamo li ma forse questa è un gradino sopra!:)
-
Quote:
cis80
io ho notato che spesso se una cambia molte rom vengono scritti molti file di sistema e certe volte vanno a incasinare marginalmente il funzionamento della rom. Non è che sia un dramma ma crea fc, impuntamenti ecc.. quindi io cosciglio ogni tanto di dargli una pulita.:)
Visto l'equivoco ormai perenne, stiamo parlando di Esternal SD ( micro sd 16 gb) oppure della memoria del telefono ( quella da 11.49 gb) ??
-
Quote:
cis80
siamo li ma forse questa è un gradino sopra!:)
Allora aspetto la v2 con i miglioramenti e flasho..grazie
A proposito nel video vedo che quando si prova a cambiare la luminositá questa non cambia..non so se è un problema o non si vede la differenza dal video..e vedo le opzioni che non si notano forse per il tema troppo scuro..
-
Quote:
cis80
il tema nero non è compatibile con questa rom ma con con lp9 nelle sue prime 3 versioni! Per i comandi vocali dovrebbero esserci, se non li hai ti mando il file!:D
peccato per il tema nero lo preferivo. mi puoi mandare il file dei comandi vocali non li trovo,grazie!