Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Visto l'equivoco ormai perenne, stiamo parlando di Esternal SD ( micro sd 16 gb) oppure della memoria del telefono ( quella da 11.49 gb) ??
di quella interna al nostro s2.:)
-
Quote:
binda1986
Allora aspetto la v2 con i miglioramenti e flasho..grazie
A proposito nel video vedo che quando si prova a cambiare la luminositį questa non cambia..non so se č un problema o non si vede la differenza dal video..e vedo le opzioni che non si notano forse per il tema troppo scuro..
no e che nel video non si vede ;)
-
Quote:
cis80
di quella interna al nostro s2.:)
Azz............
-
Quote:
alessandroid86
peccato per il tema nero lo preferivo. mi puoi mandare il file dei comandi vocali non li trovo,grazie!
Vlingo.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen ;)
-
Quote:
cis80
no e che nel video non si vede ;)
A proposito č uscita la TouchwizUX del gs3 se ti va di provarla o se ti interessa portarla su questa..ciao e buon lavoro
-
Visto che dovro' pulire la emmc e fare di nuovo i 3 wipe, aspetto la V2 con qualche chicca in piu'...
Ho notato che per la prima volta il kernel di Angelom, il 4.0, non presenta il fastidioso banding di tutte le vecchie relise......Ora lo posso provare per bene e tenere per un po'....
-
Quote:
binda1986
A proposito č uscita la TouchwizUX del gs3 se ti va di provarla o se ti interessa portarla su questa..ciao e buon lavoro
tw non mi ha mai entusiasmato, sicuro la proverņ ma ho letto che da molti fc per adesso... vediamo...:D
-
Ciao, Cis. Sto settando questa tua nuova Rom. Al primo approccio sembra che tu abbia fatto un ulteriore passo avanti. Complimenti.
Volevo chiederti se c'č modo di settare la cartella di destinazione delle registrazioni del telefono.
-
Quote:
cis80
tw non mi ha mai entusiasmato, sicuro la proverņ ma ho letto che da molti fc per adesso... vediamo...:D
Comunque a quando la v2? ..sono impaziente di provarla:)
-
Quote:
binda1986
Comunque a quando la v2? ..sono impaziente di provarla:)
Mi associo alla domanda...č prevista una v2 a breve?