Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
V2:
- Aggiunto Timestamp (fix ora sms)
- Fix live wallpaper S3 (si piantano solo all'avvio)
- TouchwizUX-1.3 S3(non stabilissimo ma carino da provare)
- AbyssICSkernel40
- Aggiornato ES Gestore File
- Piccole correzioni.
Link: in nottata
:)
Grande Cis............. e chi dorme adesso? rotflrotflrotfl
-
Ciao Cis, sull'olandese volante quando schiacciavo il tasto power per rebootare mi dava le varianti, recovery, hot boot, download mode ed era comodo qua ho visto che ti fa solo riavviare normalmente e per andare in recovery bisogna sulla cwm per il resto direi tutto ok, a me la v1 funziona alla grande
-
Quote:
xmas43
Ciao Cis, sull'olandese volante quando schiacciavo il tasto power per rebootare mi dava le varianti, recovery, hot boot, download mode ed era comodo qua ho visto che ti fa solo riavviare normalmente e per andare in recovery bisogna sulla cwm per il resto direi tutto ok, a me la v1 funziona alla grande
Qualla mod per ora mi da problemi su lpd, la integro appena possibile :)
-
Salve ragazzi, salve Cis,
ormai sto provando tutte le tue rom e come gia ti ho detto nnon riesco a tenere una rom + di 2 giorni ma la domanda mi sorge spontanea:
In termini prestazioni, consumo batteria o cose del genere (non parlo di grafica) che differenza ci sta tra olandese volante v6b e questa rom??
-
Quote:
rumcoca
Salve ragazzi, salve Cis,
ormai sto provando tutte le tue rom e come gia ti ho detto nnon riesco a tenere una rom + di 2 giorni ma la domanda mi sorge spontanea:
In termini prestazioni, consumo batteria o cose del genere (non parlo di grafica) che differenza ci sta tra olandese volante v6b e questa rom??
con la versione che esce questa notte avranno lo stesso kernel, quindi come prestazioni siamo li però questa a occhio mi pare più reattiva!!!:D
-
Comunque in recovery ci vai anche dal menu a tendina clicca su reboot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Comunque in recovery ci vai anche dal menu a tendina clicca su reboot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah ecco non lo sapevo. Grazie
-
-
ho acquistato oggi un galaxy note in offertona. mi dispiace abbandonare l's2 principalmente perchè non avrò più le tue rom moddate...sei un grande cis!!
-
Quote:
ZENIGAD
V2 not full wipe?
si è no wipe :)