Visualizzazione stampabile
-
Beh in linea generalo lo faccio sempre ma, in questo caso, appesantirei solo la rom di roba che non uso...non so quanto mi conviene...Cis tu che mi suggerisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Beh in linea generalo lo faccio sempre ma, in questo caso, appesantirei solo la rom di roba che non uso...non so quanto mi conviene...Cis tu che mi suggerisci?
se ti riferisci a titanium puoi decidere tu quale app ripristinare...
-
Amche questa rom ha il problema del consumo eccessivo dovuto a audiout_1?
-
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Amche questa rom ha il problema del consumo eccessivo dovuto a audiout_1?
A me si! C è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnogno1985
Se utilizzo già un altro programma che funziona come timestampo, non userei la touchwiz perchè uso go ex, nè i live wallpaper ha senso lo stesso installare la v2 o mi tengo la v1?:)
potresti per ora aggiornare solo il kernel e stare sereno :D
Abyss kernel for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
seccipetrelli
Cis qua c'è la rubrica di ics? o di gingerbread?
se hai messo quella vecchia o comunque una diversa da ics la monto subitp!! (è uno scempio avere 2 tasti - rubrica e tasierino!!!!)
è un mix tra aosp e samsung a me piace moltissimo così.:D
-
Quote:
ciollino
Ciao Cis!!
Grandissimo lavoro (anche se non sono un esperto), questa Vikinga - come anche l'Olandese v5 che ho montato per un paio di giorni prima che uscisse questa - mi fanno impazzire.
Dopo i complimenti un paio di domande su la v2:
1) abyss 1.0 è un refuso o è cambiato kernel? Se è cambiato è cambiato con una versione precedente? Come mai?
2) gli SMS vengono automaticamente convertiti in MMS o hai messo dentro l'apk che gestisce sta cosa? (ammesso che sia un apk)
3) (most important): vorrei sapere come fare a togliere (direi prima del flash, ma anche dopo va bene) alcune robe che non mi garbano (ammesso che si possano togliere) come ad esempio (tutte le robe samsung, quei Sync strani che sono fissi sotto Applicazioni in Esecuzione) etc senza far danni.
Grazie già da ora per le risposte e SOPRATTUTTO per i tuoi lavori
Ciao
A_
Angelom ha unito i 2 kernel, quello samsung e quello aosp in uno solo, e ha fatto a mio giudizio una gran cosa. Quella presente in rom è l'ultima versione.
l'applicazione inserita fixa solo l'orario reale degli sms
la maggior parte delle applicazioni le puoi togliere da impostazioni applicazioni semplicemente disinstallandole ;)
-
Quote:
Giak80
Scusatemi il disturbo e l'OT ma vedo.
Vorrei passare da Gingerbread 2.3.5 alla migliore ROM attualmente disponibile, sapreste consigliarmi quale installare? La vichinga?
Non sono uno a cui piace cambiare ROM di frequente, preferisco trovarne una valida e stabile e tenerla a lungo. Se ad esempio mi dite che ICS non è ancora maturo aspetto una futura versione.
Il fatto è che detesto dover formattare e ripartire da zero nell'impostare tutte le opzioni del tel e reinstallare tutte le applicazioni. Inoltre, per queste ultime, c'è un modo per mantenere i salvataggi e le impostazioni? ad esempio salvando un file e copiarlo successivamente nella nuova installazioni?
Grazie molte per la vostra disponibilità e scusatemi per le mille domande
Questa è stabile e funzionale certo gb consuma meno di ics e inevitabile, ma ics è più avanti...
Se vuoi passare a questa rom ti consiglio di leggere benissimo i primi 2 post di questo 3d e se hai dubbi di chiedere prima di agire sarà un piacere aiutarti.
Per le impostazioni e programmi io ti sconsiglio di usare programmi tipo titanium, ma di rifare tutto a mano, pena problemi certi!:)
-
Quote:
88ALEX
questa è una ottima rom anche se alla 1° versione, poi ce ne sono tante altre ottime come la vk 4.8 (sono tutte e due basate sull'ultimo firmware uscito)
per le app puoi usare titanium backup che è ottimo
se passa da gb a ics titanium è di sicuro scosigliatissimo!:D
-
Quote:
cis80
Angelom ha unito i 2 kernel, quello samsung e quello aosp in uno solo, e ha fatto a mio giudizio una gran cosa. Quella presente in rom è l'ultima versione.
l'applicazione inserita fixa solo l'orario reale degli sms
la maggior parte delle applicazioni le puoi togliere da impostazioni applicazioni semplicemente disinstallandole ;)
Calcola che per farlo funzionare su tutte le rom, l'ho ricostruito daccapo