Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
E' il 4.0 che dobbiamo scaricare giusto?
-
Quote:
cis80
se vai su impostazioni, memoria c'è proprio la possibilità di formattare la memoria interna senza fare il rispristino dati di fabbrica, fatto il format della memoria ci copi dentro lo zip della rom vai in recovery fai i 3 wipe installi lo zip e finito!:D
Perdonatemi la domanda se effettuo formato memoria interna perdo i backup di titanium? O come possono fare per non perderli!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis come va la LPD??? merita rispetto alla LP9???
-
Quote:
angelom
Calcola che per farlo funzionare su tutte le rom, l'ho ricostruito daccapo
sbattimento non da poco....:D
prima di abbadonare il buon s2 ci regali l'ozione dual boot???O:)
-
-
Quote:
Al3eRtO
E' il 4.0 che dobbiamo scaricare giusto?
Abysskernel10.zip
-
Quote:
pfloyd
Perdonatemi la domanda se effettuo formato memoria interna perdo i backup di titanium? O come possono fare per non perderli!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se li hai salvati li si, se non vuoi perderli devi salvarli altrove e poi a installazione finita rimetterli li. io seguito a sconsigliare questi ripristini di titanium...:)
-
Quote:
Neme77
Cis come va la LPD??? merita rispetto alla LP9???
Ciao Neme! Io la trovo un pelini superiore a lp9 come base:)
-
Quote:
angelom
Vedremo...
la fusione dei 2 kernel è stata la prima mossa...rotfl
-
Quote:
cis80
Questa è stabile e funzionale certo gb consuma meno di ics e inevitabile, ma ics è più avanti...
Se vuoi passare a questa rom ti consiglio di leggere benissimo i primi 2 post di questo 3d e se hai dubbi di chiedere prima di agire sarà un piacere aiutarti.
Per le impostazioni e programmi io ti sconsiglio di usare programmi tipo titanium, ma di rifare tutto a mano, pena problemi certi!:)
Ti ringrazio molto per la cortesia e disponibilità.
Seguirò attentamente la guida.
Per mantenere ad esempio il salvataggio nei giochi o le informazioni contenute in alcune applicazioni, non c'è speranza? Con il vecchio nokia bastava copiare e incollare i relativi file presenti nelle cartelle dei programmi/giochi.