Visualizzazione stampabile
-
si perché me lo ha sempre riconosciuto....come faccio a controllare se sono installati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se hai kies e prima te lo riconosceva non sono quelli il problema...quando lo colleghi sul cell non ti esce nessuna notifica?oppure prova a selezionare debug usb sul cell se non l' hai già fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
se hai kies e prima te lo riconosceva non sono quelli il problema...quando lo colleghi sul cell non ti esce nessuna notifica?oppure prova a selezionare debug usb sul cell se non l' hai già fatto...
appena fleshato la rom v2, ho lo stesso problema, dice che mancano i driver. prima con la v1 nessun problema....
complimenti per la rom........ grande Cis, sempre meglio. Thanksssssssssssssssssss
-
Quote:
Maxnj
appena fleshato la rom v2, ho lo stesso problema, dice che mancano i driver. prima con la v1 nessun problema....
complimenti per la rom........ grande Cis, sempre meglio. Thanksssssssssssssssssss
ps come si aggira l'ostacolo dei driver???''
per qualche motivo windows seven non riconosce + l'S2, provato a disinstallare ed reinstallare kies, attivare e disattivare debug dal cell, ma nulla.
-
purtroppo confermo, e non so come salvare la roba che ho sulla sd interna...
edit: sto usando airdroid, cmq è un bug abbastanza critico...il cell viene riconosciuto come mtp (leggo nome ed icona nell'elenco dei dispositivi usb per rimozione sicura in basso a dx, affianco l'orologio di sistema) ma non compare in computer
-
Quote:
Maxnj
ps come si aggira l'ostacolo dei driver???''
per qualche motivo windows seven non riconosce + l'S2, provato a disinstallare ed reinstallare kies, attivare e disattivare debug dal cell, ma nulla.
Quote:
redragon87
purtroppo confermo, e non so come salvare la roba che ho sulla sd interna...
edit: sto usando airdroid, cmq è un bug abbastanza critico...il cell viene riconosciuto come mtp (leggo nome ed icona nell'elenco dei dispositivi usb per rimozione sicura in basso a dx, affianco l'orologio di sistema) ma non compare in computer
non vi resta che aspettare cis e vedere cosa dice lui...
-
Quote:
88ALEX
non vi resta che aspettare cis e vedere cosa dice lui...
risolto, vai su impostazioni - altro - impostazioni usb e segui la procedura.
Bellissima rom Cis,
Thanksssssss
-
io ho la V2 e me lo riconosce tranquillamente
-
A me la v1 non da problemi do riconoscimento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mmh solito problema con titanium backup.. il restore funziona perfettamente ma poi se cerco di scaricare qualche app che non avevo mi da errore... pero ho comprato titanium per non passare la vita a reinstallare tutto.. non si riesce a risolvere questo problema??