Visualizzazione stampabile
-
faccio un sunto:
- Kies non è compatibile con la mia rom e con tutte le mie rom perchè tolgo per mia convinzione il csc. Mettetevi l'anima in pace.
- Se vi sconsiglio titanium un motivo ci sarà, a fare un bilancio tra i vantaggi e i problemi che crea si fa prima a riconfigurare tutto a manina, ma voi dovete installare la rom ripristinare con titanium, poi patire 1000 problemi, per poi dover ricominciare tutto da capo e poi rifare tutto a mano....rotfl
Nota personale: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
faccio un sunto:
- Kies non è compatibile con la mia rom e con tutte le mie rom perchè tolgo per mia convinzione il csc. Mettetevi l'anima in pace.
- Se vi sconsiglio titanium un motivo ci sarà, a fare un bilancio tra i vantaggi e i problemi che crea si fa prima a riconfigurare tutto a manina, ma voi dovete installare la rom ripristinare con titanium, poi patire 1000 problemi, per poi dover ricominciare tutto da capo e poi rifare tutto a mano....rotfl
Nota personale: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
A ma allora sei umano!!!!!!:):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
faccio un sunto:
già è tantissimo quello che fai per noi Cis grazie! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
....Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.[/QUOTE]
grazie di tutto Cis, le tue rom sono sempre meglio.
buona serata a tutti
-
Ragazzi a voi funziona lucky patcher con questa rom?!
-
ragazzi ho un problema, ho installato correttamente la rom, provenivo dall'olandese v4. Unico problema non riesco a configurare il mio account email. Chiedo gentilmente se a qualcuno di voi succede
-
Quote:
morobono
Ragazzi a voi funziona lucky patcher con questa rom?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non va purtroppo.. :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
a me non va purtroppo.. :banghead:
basta ke vi scaricate supersu e va e quel programma non deve essere nominato mi raccomando ;)
-
Quote:
bobmatri
basta ke vi scaricate supersu e va e quel programma non deve essere nominato mi raccomando ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma non c'è già nella rom? un'altro intendi?
-
Cis ... Quando spengo lo schermo con il pulsante o si spegne da solo finito l'effetto crt mi si riaccende per un istante lo schermo prima di spegnersi definitivamente ... Capita solo a me o anche ad altri ? Ps vengo da una v1 con 3 wipe e format sd iinterna ... Capita solo a me o anche ad altri ?