Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerik
ragazzi ho un problema, ho installato correttamente la rom, provenivo dall'olandese v4. Unico problema non riesco a configurare il mio account email. Chiedo gentilmente se a qualcuno di voi succede
Ho dovuto disinstallare la EMAIL di sistema, non solo non mi faceva configuare il mie due account supplementari a gmail, ( ditta e hotmail) ma mi crashava da sola.
Ho risolto installando k9 e l'app di hotmail.
ciao
-
Quote:
teomatmar
Cis ... Quando spengo lo schermo con il pulsante o si spegne da solo finito l'effetto crt mi si riaccende per un istante lo schermo prima di spegnersi definitivamente ... Capita solo a me o anche ad altri ? Ps vengo da una v1 con 3 wipe e format sd iinterna ... Capita solo a me o anche ad altri ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
capita a tutti è normale :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
teomatmar
Cis ... Quando spengo lo schermo con il pulsante o si spegne da solo finito l'effetto crt mi si riaccende per un istante lo schermo prima di spegnersi definitivamente ... Capita solo a me o anche ad altri ? Ps vengo da una v1 con 3 wipe e format sd iinterna ... Capita solo a me o anche ad altri ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
purtroppo capita a tutti...e con tutte le rom :'(
-
Quote:
Al3eRtO
ma non c'è già nella rom? un'altro intendi?
no è installato superuser devi cancellare ( o disabilitare ) quello e installare superus
-
Quote:
88ALEX
purtroppo capita a tutti...e con tutte le rom :'(
Si ma prima non capitava (ne sono quasi sicuro....)
-
Nessuno ha mai avuto qualche blocco con conseguente riavvio
automatico?
-
Quote:
secgian
no è installato superuser devi cancellare ( o disabilitare ) quello e installare superus
Eliminarlo non posso, l'ho bloccato dal menù app ma nel market mi dice che è già installato..e nel menù apex non c'è più..
-
Quote:
MrKappa
Si ma prima non capitava (ne sono quasi sicuro....)
Se eri su una base cyano o AOKP non capitava, ma nelle rom basate su firmware stock samsung succede sempre ;)
-
Quote:
Al3eRtO
Eliminarlo non posso, l'ho bloccato dal menù app ma nel market mi dice che è già installato..e nel menù apex non c'è più..
tutto risolto... ;)
-
Raga come si disattivano le notifiche led dei tasti funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App