Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morobono
Grazie mille. Sempre puntuale con le risp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di niente figurarti, siamo sempre tutti qui per aiutarci :) Per i ringraziamenti basta il thanks sul pollicione sotto i nomi ;)
-
per bln e SMS? sapete perché non si accendono le luci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3eRtO
per bln e SMS? sapete perché non si accendono le luci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi usare "BLN control" per poter gestire l'accensione dei tasti soft touch, ma mi sembra con l'abyss devi attivare il supporto BLN da menu abyss in recovery se ricordo giusto
-
Ho aggiornato alla v2 pero nn mi riconosce piu i permessi di root. Ho fatto da recovery root installer pero nada. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Devi usare "BLN control" per poter gestire l'accensione dei tasti soft touch, ma mi sembra con l'abyss devi attivare il supporto BLN da menu abyss in recovery se ricordo giusto
Il bln control l'ho installato, le chiamate, email watsup tutto funziona tranne gli sms..
-
Quote:
morobono
Ho aggiornato alla v2 pero nn mi riconosce piu i permessi di root. Ho fatto da recovery root installer pero nada. Come posso fare?
Androidiani App
Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission. Ma se fai partire un'app che richiede i privilegi di amministratore cosa ti dice?
-
Ad esempio titanium mi dice che nn ho i permessi. Anche voltage control. Pero ho installato supersu... boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morobono
Ad esempio titanium mi dice che nn ho i permessi. Anche voltage control. Pero ho installato supersu... boh
Androidiani App
Mi sa che ti si è incasiniato qualcosa.. Hai provato coi 2 wipe più il fix permission come ti ho scritto sopra? Se ancora hai problemi dopo quelli mi sa un full full wipe col reflash della rom ci vuole tutto..
-
Quote:
bluflight13
Mi sa che ti si è incasiniato qualcosa.. Hai provato coi 2 wipe più il fix permission come ti ho scritto sopra? Se ancora hai problemi dopo quelli mi sa un full full wipe col reflash della rom ci vuole tutto..
Grazie mille ora funziona. speriamo bene. sapete per caso dove scaricare altri temi per questa ROM?
-
Innanzitutto grazie a Cis80 per la splendida ROM.
Vorrei segnalare quanto segue:
- dopo l'animazione CRT off lo schermo si riaccende per un istante
- con la touchwiz se provo a mettere il widget calendario sulla home va in crash il launcher
- la funzione torch spegne il flash quando si spegne lo schermo e non sono riuscito a mantenere il flash acceso a tempo indeterminato
- la qualità del segnale non è molto costante
Inoltre vorrei chiedervi:
- è possibile installare JKAY Deluxe? in caso posso continuare ad usare Apex launcher?
- è possibile installare un modem diverso?
- conoscete un widget compatibile con Apex che sia simile a GO Calendar?
- esistono temi e icone diverse per Apex?
Grazie per le risposte