Visualizzazione stampabile
-
non saprei, avendo la stessa rom protrebbe dipendere dal kernel ma mi pare strano, in ogni caso ti linko il thread della mod di xda cosi se vuoi puoi chiedere consigli li, io la trovo davvero indispensabile usando molto poweramp
thread xda: [MOD] Kahvitahra's mods - EDT - 15 toggles /w BottomMod, 4Way, Torch etc. XWLP7/8/9 - xda-developers (è il primo link)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
Anche a me servirebbe un sacco, io non ho messo il kernell che consigliavi tu, se tu monti quello a sto punto può dipendere da quello..
-
si è possibile, vediamo se qualcuno più esperto sa dirci qualcosa..
-
FYI. Io ho caricato la mod per il cambio traccia tramite i tasti volume su kernel originale e va bene. La prima installazione c'era qualche problema ed ho reinstallato "Power amp" come suggerito. Non penso che sia una questione di kernel, secondo la mia esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
FYI. Io ho caricato la mod per il cambio traccia tramite i tasti volume su kernel originale e va bene. La prima installazione c'era qualche problema ed ho reinstallato "Power amp" come suggerito. Non penso che sia una questione di kernel, secondo la mia esperienza.
Parli della v2 o della v1?
-
-
Ok..vediamo MrKappa che versione ha...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si, sono con la v2.
La mod della camera l'ho provata ma l'ho tolta ieri. Secondo me e' meglio usare i tasti volume per lo zoom. Sarebbe meglio secondo me usare il tasto di accensione se si potessa configurare.
-
FINALMENTE ho trovato un mms.apk che mostra correttamente l'orario di invio invece che quello di ricezione per gli sms, quindi niente più programmi esterni :)
aggiungo anche una nuova camera sempre moddata per scattare coi tasti volume ma aggiornata e con icona stock
download: mms_camera.zip
edit: il tasto power per scattare ho letto che non si può mettere a meno di moddare pesantemente la rom apposta per questa funzione
-
Cis80 ! ma non è da te mollare così lo sviluppo di una rom per così tanto tempo ... specie se afflitta da qualche bug (anche se perfettamente risolvibile con fix e cambio kernel) ... che stai preparando ? ti stai lanciando sull'S3 come tutti o stai sviluppando qualcosa di stabigliante ancora per noi poveri proletari con l's2 ?