Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Cis80 ! ma non è da te mollare così lo sviluppo di una rom per così tanto tempo ... specie se afflitta da qualche bug (anche se perfettamente risolvibile con fix e cambio kernel) ... che stai preparando ? ti stai lanciando sull'S3 come tutti o stai sviluppando qualcosa di stabigliante ancora per noi poveri proletari con l's2 ?
Non si tratta di mollare la rom ma, da quanto scritto da lui, di esigenze personali ed inizio stagione turistica che lo riguarda come attivita' lavorativa. Capiamo che tutto questo e' ovviamente solo un hobby con la soddisfazione della riconoscenza di tanti utenti come me che beneficiamo del lavoro altrui, fatto esclusivamente a titolo gratuito.
Quindi non possiamo pretendere niente ma solo aspettare che il tempo libero permetta di riprendere questa passione e...ricominciare a flashare!
-
Quote:
MrKappa
Non si tratta di mollare la rom ma, da quanto scritto da lui, di esigenze personali ed inizio stagione turistica che lo riguarda come attivita' lavorativa. Capiamo che tutto questo e' ovviamente solo un hobby con la soddisfazione della riconoscenza di tanti utenti come me che beneficiamo del lavoro altrui, fatto esclusivamente a titolo gratuito.
Quindi non possiamo pretendere niente ma solo aspettare che il tempo libero permetta di riprendere questa passione e...ricominciare a flashare!
Scusa, dove avresti letto che io pretendo qualcosa ?
ho solo chiesto se lo sviluppo di questa rom si è fermato per via dell'uscita dell's3 o per via di altri motivi ...
Cis80 ha sfornato parecchie rom che più o meno stava sviluppando in parallelo tipo la "CM9 By Cis80","L'Olandese Volante!", questa e una eventuale sull's3 ...
chiedere se lo sviluppo di una di queste è stato privilegiato rispetto a un'altra rom o se per caso si stà lavorando a qualcosa di nuovo non mi sembra certo una "pretesa" ...
so perfettamente che Cis80 sviluppa rom per hobby e a titolo gratuito ... e lo ringrazio per questo !
Il mio interessamento alle sue creazioni è perchè lo ritengo un validissimo "cuoco". nulla di più nulla di meno.
-
Buonasera! Contando che non mi va molto di leggere tutto, non è che mi potreste fare un piccolo riassunto, tipo, ci sono bug su questa vichinga? È stabile? La consigliate o forse è meglio un'altra di cis su base Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
teomatmar
Scusa, dove avresti letto che io pretendo qualcosa ?
ho solo chiesto se lo sviluppo di questa rom si è fermato per via dell'uscita dell's3 o per via di altri motivi ...
Cis80 ha sfornato parecchie rom che più o meno stava sviluppando in parallelo tipo la "CM9 By Cis80","L'Olandese Volante!", questa e una eventuale sull's3 ...
chiedere se lo sviluppo di una di queste è stato privilegiato rispetto a un'altra rom o se per caso si stà lavorando a qualcosa di nuovo non mi sembra certo una "pretesa" ...
so perfettamente che Cis80 sviluppa rom per hobby e a titolo gratuito ... e lo ringrazio per questo !
Il mio interessamento alle sue creazioni è perchè lo ritengo un validissimo "cuoco". nulla di più nulla di meno.
infatti io ho scritto al plurale "non possiamo pretendere niente.." e ho cercato di spiegarti i motivi dell' assenza temporanea di Cis80. Se non è chiaro ti invito a leggere gli ultimi post di Cis. Quindi senza polemica.
-
Quote:
0714
Buonasera! Contando che non mi va molto di leggere tutto, non è che mi potreste fare un piccolo riassunto, tipo, ci sono bug su questa vichinga? È stabile? La consigliate o forse è meglio un'altra di cis su base Samsung?
questa è la più recente samsung based di cis, come bug direi zero o quasi.
in alternativa c'è la cm9 di cis ma ha sicuramente più bug.
-
Confermo ... Con la sostituzione del kernel con la 1.2 e usando il fix per l'effetto crt-off è una buona rom ... Ora che so che Cis80 non ci ha abbandonati per passare all's3 subito gli auguro in bocca al lupo per il lavoro e ancora grazie per queste ottime rom !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scalda un sacco
Salve ragazzi,
ho installatl la LPD v.1 ma mi sono accorto che quando navigo col browser il cellulare scalda moltissimo nella zona fotocamera, qualcun'altro lo ha notato?
come si può porre rimedio alla cosa?
Inoltra HI-Q MP3 recorder crasha quando lo avvio....
;(
-
CIS per la torcia niente ancora? era cosi utile
-
Io ora monto la CM9 di Cis con l'ultimo kernel di angelom...
Nonostante i vari accorgimenti la batteria non dura una giornata di uso intenso! Tra l'altro ha alcune piccole mancanze che le rom samsung non hanno, ma non sono mai state un grosso peso...
Pensavo di passare a questa, mantenendo il kernel di angelom e prima di wippare il mondo volevo chiedere se a livello di consumi sta messa bene e se ci sono bug rilevanti...
Grazie a chi mi risponderà!
-
Quote:
droide-
CIS per la torcia niente ancora? era cosi utile
La torcia e' abilitabile andando su "QuickPanel Settings".