Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Io ora monto la CM9 di Cis con l'ultimo kernel di angelom...
Nonostante i vari accorgimenti la batteria non dura una giornata di uso intenso! Tra l'altro ha alcune piccole mancanze che le rom samsung non hanno, ma non sono mai state un grosso peso...
Pensavo di passare a questa, mantenendo il kernel di angelom e prima di wippare il mondo volevo chiedere se a livello di consumi sta messa bene e se ci sono bug rilevanti...
Grazie a chi mi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora l'unico bug rilevato è quello del kernel (il telefono non viene riconosciuto dal pc) da aggiornare alla versione 1.2 ... trovi comunque la discussione un paio di pagine fa ... cambiando kernel tutto è perfetto ! e per la batteria a me dura quasi 2 giorni ... però ho la batteria da 2000 ... tra l'altro è anche molto performante ... io mi trovo benissimo !
-
niente ho riprovato con la mod x la musica ma niente.. si impalla tutto..
-
probabilmente hai qualche altra mod/app che ti ha modificato il file android.policy.jar quindi mettendo questa si creano conflitti, altro non mi viene in mente
-
ho solo la mod per l'effetto di spegnimento schermo.. comunque quando si riavvia il tel l'orologio del salvaschermo è più grande del solito.. e poi non carica niente e si incasina..
-
hai anche provato a cambiare kernel?
-
no quello no..
-
se proprio ti serve questa mod prova col kernel, magari hai fortuna ed è quello che dà problemi.
pulisci con lo script poi flashi il nuovo kernel e poi di nuovo la mod
-
come bug ho riscontrato solo il livewallpaper dell s3 che si pianta sistematicamente. ma importa davvero poco, il telefono va na bomba :).
sapete come posso fare per mettere la batteria circolare anzichè la classica?
-
Quote:
MrKappa
La torcia e' abilitabile andando su "QuickPanel Settings".
Quote:
MrKappa
CIS per la torcia niente ancora? era cosi utile
Penso parli della possibilità di accenderla con il tasto centrale a schermo spento...
-
Io non ho riscontrato nessuno di questi bug ... Solo quelli sopra da me citati ... Il fix crtoff mi caviale benissimo ... Musica perfetta ... Vengo peró da 3wipe e un format sd interna ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App