Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato solo un piccolo difetto da qualche giorno. Usando NoLed ho settato i parametri di risparmio energetico per far scomparire temporaneamente la notifica se il telefono e' in tasca (utile per risparmiare batteria) ma poi far riapparire la notifica di NoLed sullo schermo appena il sensore di prossimita' e' "libero" da ostacoli. Ora invece capita che il sensore di prossimita' sembra funzionare male con il risultato che al contatto si abilita lo schermo, appare la lock screen facendo scomparire la notifica. Capita anche ad altri?
PS: ho appena provato un backup con la CM9 che invece funziona correttamente. Provo a vedere se dipende dal kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Io ho notato solo un piccolo difetto da qualche giorno. Usando NoLed ho settato i parametri di risparmio energetico per far scomparire temporaneamente la notifica se il telefono e' in tasca (utile per risparmiare batteria) ma poi far riapparire la notifica di NoLed sullo schermo appena il sensore di prossimita' e' "libero" da ostacoli. Ora invece capita che il sensore di prossimita' sembra funzionare male con il risultato che al contatto si abilita lo schermo, appare la lock screen facendo scomparire la notifica. Capita anche ad altri?
PS: ho appena provato un backup con la CM9 che invece funziona correttamente. Provo a vedere se dipende dal kernel.
Mi autoquoto: Ok con il SiyahKernel (ultima versione). Con Abyss e altri kernel invece non andava bene. Risolto!
-
una domanda forse banale, ma tenere il sensore di prossimità sempre acceso non consuma un sacco?
-
Quote:
dom1dom
una domanda forse banale, ma tenere il sensore di prossimità sempre acceso non consuma un sacco?
in che senso?a meno che tu durante le telefonate non sposti il cel dall'orecchio 100 volte il consumo é minimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
signori avrei un problemino :
ho aggiornato il kernel alla versione 1.2 stable ma ogni tanto il telefono si spegne o si riavvia cosa puo' essere?
ho provato a reinstallarlo anche facendo la pulizia del kernel ma stessa cosa
Soluzioni ? aiuti ? pareri ?
-
Quote:
secgian
signori avrei un problemino :
ho aggiornato il kernel alla versione 1.2 stable ma ogni tanto il telefono si spegne o si riavvia cosa puo' essere?
ho provato a reinstallarlo anche facendo la pulizia del kernel ma stessa cosa
Soluzioni ? aiuti ? pareri ?
scarica l'ultimate che dovrebbe risolverti quei problemi ;) prima anche un flash dello script pulizia kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
l'ultima non è la 1.2 stable ?
-
Quote:
secgian
l'ultima non è la 1.2 stable ?
l'ultima è la "ultimate stable", questa https://www.androidiani.com/forum/mo...miui-aosp.html magari intendiamo la stessa versione ;)
-
qualcuno sa come diminuire la sensibilità dello scrolling? appena lo sfioro scrolla tantissimo
-
nessun aggiornamento???? nessuna nuova versione^?