ragazzi mi sembra che col kernel 1.0 lo schermo non sia molto luminoso anche al massimo sotto il sole. migliora con le versioni più aggiornate? mi consigliate di aggiornarlo? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sembra che col kernel 1.0 lo schermo non sia molto luminoso anche al massimo sotto il sole. migliora con le versioni più aggiornate? mi consigliate di aggiornarlo? :D
Non ho mai notato questo problema ... Io con il kernel 1.2 non riscontro problemi di luminosità, ma neanche com la 1.0 (possediamo 2 s2 in casa ... Stoc e questo ... Differenza zero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
boh sembrerà a me.. chiedevo perché avevo letto che in certi kernel si poteva aumentare la luminosità!
invece lo sfondo dandelion mi crash sempre, ho provato a installare l'apk della discussione del Porting funzionava poi dopo aver riavviato ha smesso di funzionare.. a voi va?
Onestamente non ho mai provato ... appena mi riprendo dalla sbronza colossale di ieri sera provo e ti faccio sapere
Ragazzi è possibile velocizzare la fotocamera perche mi sembra un po lenta nel fare lo scatto
qualcuno ha riscontrato problemi con mp3 recorder? eventualmente come ha risolto?? a me si pianta il telefono appena avviata l app
Ciao gente, una domanda che per molti sarà sciocca:
come si fa uno screenshot con 'La Vichinga'? qualcuno mi può aiutare? ^^
Grazie1000
A_
cis fara' un aggiornamento al 4.04??? ... o segue solo la CM9?
oggi è emerso un problema, ho scaricato un apk sono andato a installarlo e nella schermata annulla installa non potevo selezionare installa.. ho riavviato ma niente, dopo un po ci ho riprovato e ho potuto cliccare sul tasto installa.. cosa può essere??