Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
intanto mi iscrivo e scarico
poi vorrei chiedere a cis se provenendo dalla vk 4.7.1 su base lp9 ho davvero bisogno del deep clean 2?o bastano i 3 wipe da recovery?
grazie mille :D
ti bastano i 3 wipe e un format della sd interna :)
-
Quote:
cicciolon082
Scelta stilistica quindi... :cool:
La proverò sicuramente, anche per segnalare eventuali bug :p
Volevo chiederti un'ultima cosa....è possibile cambiare la bootanimation con quella di default (stock)? In caso affermativo mi piacerebbe sapere come....
Grazie!
tutto si può fare, se non hai fretta vedo di accontentarti in serata o domani!;)
-
ciao cis..complimenti, volevo sapere non ci sono controindicazioni a ripristinare le app con titanum vero?C'è qualche screen della rom?
-
Cacchio cis stamattina ho montato la v5 dell'olandese lol....ed ors te ne esci con questa?
Dammi un parere qual'è realmente la migliore tra le due? Sono un po tentato a montare su questa, siccome dells LPD parlavano bene nel trhead ufficiale....mmmmmmm dimmi te!!!
-
Quote:
Al3eRtO
ciao cis..complimenti, volevo sapere non ci sono controindicazioni a ripristinare le app con titanum vero?C'è qualche screen della rom?
io lo sconsiglio sempre... a me fa sempre qualche danno... per gli screen vediamo se qualcuno si offre volontario...:D
-
Quote:
gionnyb89
Cacchio cis stamattina ho montato la v5 dell'olandese lol....ed ors te ne esci con questa?
Dammi un parere qual'è realmente la migliore tra le due? Sono un po tentato a montare su questa, siccome dells LPD parlavano bene nel trhead ufficiale....mmmmmmm dimmi te!!!
ciao! bè questa è più nuova il tema è migliorato la base pure... vedi te...:D
-
Quote:
cis80
io lo sconsiglio sempre... a me fa sempre qualche danno... per gli screen vediamo se qualcuno si offre volontario...:D
eccolo!!!!!
tempo di scaricare e installare ( problemi lavorativi permettendo) qua in emilia si è creato un po di caos!!!!
-
Quote:
secgian
eccolo!!!!!
tempo di scaricare e installare ( problemi lavorativi permettendo) qua in emilia si è creato un po di caos!!!!
tutto bene te?
...hai detto che ti offri pure per un breve video illustrativo della rom?rotfl
-
Quote:
cis80
tutto bene te?
...hai detto che ti offri pure per un breve video illustrativo della rom?rotfl
si dove sono io poca roba apparte un po di allarmismo generale, ma nei piccoli paesi intorno è crollata qualche casa!!!!!
sono rientarto sta mattina alle 5 !!!!!
tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio !!!!
scrivi in PM come vuoi che lo faccio !
-
ciao cis volevo sapere per fare una pulizia completa ho letto di molti che affermano la quasi inutilità del deep 2 a favore del format system da recovery...tu che mi dici in proprosito?