Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Io ora monto la CM9 di Cis con l'ultimo kernel di angelom...
Nonostante i vari accorgimenti la batteria non dura una giornata di uso intenso! Tra l'altro ha alcune piccole mancanze che le rom samsung non hanno, ma non sono mai state un grosso peso...
Pensavo di passare a questa, mantenendo il kernel di angelom e prima di wippare il mondo volevo chiedere se a livello di consumi sta messa bene e se ci sono bug rilevanti...
Grazie a chi mi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora l'unico bug rilevato è quello del kernel (il telefono non viene riconosciuto dal pc) da aggiornare alla versione 1.2 ... trovi comunque la discussione un paio di pagine fa ... cambiando kernel tutto è perfetto ! e per la batteria a me dura quasi 2 giorni ... però ho la batteria da 2000 ... tra l'altro è anche molto performante ... io mi trovo benissimo !
-
niente ho riprovato con la mod x la musica ma niente.. si impalla tutto..
-
probabilmente hai qualche altra mod/app che ti ha modificato il file android.policy.jar quindi mettendo questa si creano conflitti, altro non mi viene in mente
-
ho solo la mod per l'effetto di spegnimento schermo.. comunque quando si riavvia il tel l'orologio del salvaschermo è più grande del solito.. e poi non carica niente e si incasina..
-
hai anche provato a cambiare kernel?
-
no quello no..
-
se proprio ti serve questa mod prova col kernel, magari hai fortuna ed è quello che dà problemi.
pulisci con lo script poi flashi il nuovo kernel e poi di nuovo la mod
-
come bug ho riscontrato solo il livewallpaper dell s3 che si pianta sistematicamente. ma importa davvero poco, il telefono va na bomba :).
sapete come posso fare per mettere la batteria circolare anzichè la classica?
-
Quote:
MrKappa
La torcia e' abilitabile andando su "QuickPanel Settings".
Quote:
MrKappa
CIS per la torcia niente ancora? era cosi utile
Penso parli della possibilità di accenderla con il tasto centrale a schermo spento...
-
Io non ho riscontrato nessuno di questi bug ... Solo quelli sopra da me citati ... Il fix crtoff mi caviale benissimo ... Musica perfetta ... Vengo peró da 3wipe e un format sd interna ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho notato solo un piccolo difetto da qualche giorno. Usando NoLed ho settato i parametri di risparmio energetico per far scomparire temporaneamente la notifica se il telefono e' in tasca (utile per risparmiare batteria) ma poi far riapparire la notifica di NoLed sullo schermo appena il sensore di prossimita' e' "libero" da ostacoli. Ora invece capita che il sensore di prossimita' sembra funzionare male con il risultato che al contatto si abilita lo schermo, appare la lock screen facendo scomparire la notifica. Capita anche ad altri?
PS: ho appena provato un backup con la CM9 che invece funziona correttamente. Provo a vedere se dipende dal kernel.
-
Quote:
MrKappa
Io ho notato solo un piccolo difetto da qualche giorno. Usando NoLed ho settato i parametri di risparmio energetico per far scomparire temporaneamente la notifica se il telefono e' in tasca (utile per risparmiare batteria) ma poi far riapparire la notifica di NoLed sullo schermo appena il sensore di prossimita' e' "libero" da ostacoli. Ora invece capita che il sensore di prossimita' sembra funzionare male con il risultato che al contatto si abilita lo schermo, appare la lock screen facendo scomparire la notifica. Capita anche ad altri?
PS: ho appena provato un backup con la CM9 che invece funziona correttamente. Provo a vedere se dipende dal kernel.
Mi autoquoto: Ok con il SiyahKernel (ultima versione). Con Abyss e altri kernel invece non andava bene. Risolto!
-
una domanda forse banale, ma tenere il sensore di prossimità sempre acceso non consuma un sacco?
-
Quote:
dom1dom
una domanda forse banale, ma tenere il sensore di prossimità sempre acceso non consuma un sacco?
in che senso?a meno che tu durante le telefonate non sposti il cel dall'orecchio 100 volte il consumo é minimo ;)
-
signori avrei un problemino :
ho aggiornato il kernel alla versione 1.2 stable ma ogni tanto il telefono si spegne o si riavvia cosa puo' essere?
ho provato a reinstallarlo anche facendo la pulizia del kernel ma stessa cosa
Soluzioni ? aiuti ? pareri ?
-
Quote:
secgian
signori avrei un problemino :
ho aggiornato il kernel alla versione 1.2 stable ma ogni tanto il telefono si spegne o si riavvia cosa puo' essere?
ho provato a reinstallarlo anche facendo la pulizia del kernel ma stessa cosa
Soluzioni ? aiuti ? pareri ?
scarica l'ultimate che dovrebbe risolverti quei problemi ;) prima anche un flash dello script pulizia kernel
-
l'ultima non è la 1.2 stable ?
-
Quote:
secgian
l'ultima non è la 1.2 stable ?
l'ultima è la "ultimate stable", questa https://www.androidiani.com/forum/mo...miui-aosp.html magari intendiamo la stessa versione ;)
-
qualcuno sa come diminuire la sensibilità dello scrolling? appena lo sfioro scrolla tantissimo
-
nessun aggiornamento???? nessuna nuova versione^?
-
ragazzi mi sembra che col kernel 1.0 lo schermo non sia molto luminoso anche al massimo sotto il sole. migliora con le versioni più aggiornate? mi consigliate di aggiornarlo? :D
-
Non ho mai notato questo problema ... Io con il kernel 1.2 non riscontro problemi di luminosità, ma neanche com la 1.0 (possediamo 2 s2 in casa ... Stoc e questo ... Differenza zero
-
boh sembrerà a me.. chiedevo perché avevo letto che in certi kernel si poteva aumentare la luminosità!
invece lo sfondo dandelion mi crash sempre, ho provato a installare l'apk della discussione del Porting funzionava poi dopo aver riavviato ha smesso di funzionare.. a voi va?
-
Onestamente non ho mai provato ... appena mi riprendo dalla sbronza colossale di ieri sera provo e ti faccio sapere
-
Ragazzi è possibile velocizzare la fotocamera perche mi sembra un po lenta nel fare lo scatto
-
qualcuno ha riscontrato problemi con mp3 recorder? eventualmente come ha risolto?? a me si pianta il telefono appena avviata l app
-
Ciao gente, una domanda che per molti sarà sciocca:
come si fa uno screenshot con 'La Vichinga'? qualcuno mi può aiutare? ^^
Grazie1000
A_
-
cis fara' un aggiornamento al 4.04??? ... o segue solo la CM9?
-
Quote:
ciollino
Grazie1000
A_
Tasto power + tasto centrale. Ciao
-
oggi è emerso un problema, ho scaricato un apk sono andato a installarlo e nella schermata annulla installa non potevo selezionare installa.. ho riavviato ma niente, dopo un po ci ho riprovato e ho potuto cliccare sul tasto installa.. cosa può essere??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ciollino:
Grazie1000
A_
Tasto power + tasto centrale. Ciao
Nope, a me così non funziona... sicuro che anche con la Vichinga sia questo il modo per fare uno screenshot?
Cmq grazie della risposta ^^
-
Quote:
ciollino
nope, a me così non funziona... Sicuro che anche con la vichinga sia questo il modo per fare uno screenshot?
Cmq grazie della risposta ^^
volume - e il tasto accensione
-
Scusate ma qual'e' l' ultima versione aggiornata dell' Abyss?
-
Quote:
paolo2612
Scusate ma qual'e' l' ultima versione aggiornata dell' Abyss?
l'ultimo abyss è l'1.2 ultimate...ma è fermo da parecchio perchè il suo sviluppatre ora ha l'S3...