Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando ragazzi c'è modo di disabilitare il fatto che i led dei tasti funzione lampeggiano all'arrivo di una mail o di un sms?
Penso che questa funzione consumi un bel po di batteria..
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
Inviato dal mio GT-I9100 usando ragazzi c'è modo di disabilitare il fatto che i led dei tasti funzione lampeggiano all'arrivo di una mail o di un sms?
Penso che questa funzione consumi un bel po di batteria..
Androidiani App
Basta andare in impostazioni, display, luminosità tasti.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche io ho il problema del collegamento al pc non più funzionante.
-
Non è quello che intendo io in pratica a schermo SPENTO,
Se arriva una mail oppure un sms i tasti funzione lampeggiano ad intermittenza finchè non vado a leggere la mail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
devilalex78
Anche io ho il problema del collegamento al pc non più funzionante.
Hai cambiato kernel per caso? Se si aggiorna all'ultimo abyss e vedrai torna tutto a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
Hai cambiato kernel per caso? Se si aggiorna all'ultimo abyss e vedrai torna tutto a posto ;)
Risolto.
Grazie mille :).
-
Quote:
bluflight13
quale kernel dovrei montare quindi ? abyss quale ?
-
Quote:
teomatmar
quale kernel dovrei montare quindi ? abyss quale ?
Io ho montato l'ultimo: v1.2 final version
-
Vado di mobile odin o uso il pc per sostituirlo ? Faccio i 3 wipe prima ?
-
Quote:
teomatmar
Vado di mobile odin o uso il pc per sostituirlo ? Faccio i 3 wipe prima ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, lo zip del kernel nuovo è da flashare via recovery, casomai prima esegui sempre da cwm lo script per la pulizia kernel che trovi qui http://db.tt/woaTbDcA in maniera da partire con una base kernle "pulita", poi flashi il nuovo
-
Se la installo con firmware Lp9 cosa succede?
-
Quote:
thewall
Se la installo con firmware Lp9 cosa succede?
Androidiani App
Fai i 3 wipe data, cache e dalvik e poi flashi la rom
-
volevo sapere come mai la v2 monta abyss 1.0 stable mentre quella prima la v1 monta abyss 3.2 stable, la 1.0 è uscita dopo?
-
Quote:
alexig23
volevo sapere come mai la v2 monta abyss 1.0 stable mentre quella prima la v1 monta abyss 3.2 stable, la 1.0 è uscita dopo?
si é la versione nuova. angelom ha fatto un kernel che va bene per tutte le basi
-
Ragazzi,
da cosa puo' dipendere il fatto che Youtube mi saltelli durante la riproduzione dalla applicazione a 720 e che spesso ora sui vari siti quando vado a cliccare sul video mi dice " Video non disponibile ora" ????
-
Quote:
bigboss1
Ragazzi,
da cosa puo' dipendere il fatto che Youtube mi saltelli durante la riproduzione dalla applicazione a 720 e che spesso ora sui vari siti quando vado a cliccare sul video mi dice " Video non disponibile ora" ????
Difficile dire da cosa potrebbe dipendere, dal telefono quanto dalla rete momentamente non a posto magari.. Fai un test, vai in cwm e dai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
-
Quote:
bluflight13
Difficile dire da cosa potrebbe dipendere, dal telefono quanto dalla rete momentamente non a posto magari.. Fai un test, vai in cwm e dai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
Provero' come dici tu.
-
Salve a tutti, ma sapete se Cis sta aggiornando questa rom o cucinando altro, o come ha scritto giorni addietro è impegnato nel suo lavoro?
Come si fa a seguire le sue attività di cuoco, ha una sua pagina dove leggere le anteprime?
grazie e buona cena
-
Le migliorie che credo che un cuoco esperto come Cis possa apportare ad una nuova versione o ad un eventuale nuova rom (in base alla lpf che è uscita da poco) sono:
1)eliminare l'autoconversione degli sms in mms dopo 4 sms concatenati
2)visualizzazione del tempo di invio e non di ricezione sugli sms
io ho trovato una guida che permette di farlo ma essendo un novellino non vorrei rischiare di far danni....
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
-
ma con bln non dovrebbe illuminarsi i tasti quando arriva un SMS?
-
Ragazzi con questa rom il cell non viene piu riconsciuto da pc tramite kies, neanche visto come memoria di massa. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
-
Quote:
morobono
Ragazzi con questa rom il cell non viene piu riconsciuto da pc tramite kies, neanche visto come memoria di massa. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
Per farlo riconscere da pc prova ad aggiornare all'ultimo kernel vedraic he risolvi ;) Lo trovi qui Abysskernel12U.zip
-
Quote:
bluflight13
Per farlo riconscere da pc prova ad aggiornare all'ultimo kernel vedraic he risolvi ;) Lo trovi qui
Abysskernel12U.zip
ci sono problemi se lo butto su con mobile odin ?
devo fare qualche procedura o wipe per buttare su il nuovo kernel ?
-
Quote:
teomatmar
ci sono problemi se lo butto su con mobile odin ?
devo fare qualche procedura o wipe per buttare su il nuovo kernel ?
Non devi usare mobile odin, il kernel nuovo che ho linkato sopra è semplicemente uno zip da flashare via recovery
-
perfetto ... con il kernel nuovo tutto fila alla perfezione ! ora questa rom è perfetta ! sarei curioso di provare l'ultima olandese ... ma manca la voglia di ripristinare tutte le app XD se esce una v3 di questa la cambio ... se no questa rom è più che efficace (con il kernel nuovo)
-
è vero non aggiorno il mio S2 da parecchio, la firma parla chiaro.
sto pensando che appena uscirà la v3 del mitico Cis80 LPD v1 "La Vichinga!" la installerò.
ho cercato di starvi dietro ma correte troppo anzi sono io che vado troppo piano.
Cmq se decido di installare la futura v3 senza fare questo deep clean 2 (troppo impegno) e faccio i soliti wipe a che cosa vado incontro?
scoppia tutto?
-
Quote:
marcomomma
è vero non aggiorno il mio S2 da parecchio, la firma parla chiaro.
sto pensando che appena uscirà la v3 del mitico Cis80 LPD v1 "La Vichinga!" la installerò.
ho cercato di starvi dietro ma correte troppo anzi sono io che vado troppo piano.
Cmq se decido di installare la futura v3 senza fare questo deep clean 2 (troppo impegno) e faccio i soliti wipe a che cosa vado incontro?
scoppia tutto?
Dalla tua firma mi sembra di capire che sei ancora su ginger, quindi prima di installare una custom rom ics segui bene questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;) fatto quello coi 3 wipe metti la rom che più ti aggrada :)
-
per passare dalla v1 alla v2 bisogna fare per forza tutti e 3 i wipe?!?!? non si possono fare soltanto dalvick e cache?
-
Quote:
morobono
per passare dalla v1 alla v2 bisogna fare per forza tutti e 3 i wipe?!?!? non si possono fare soltanto dalvick e cache?
In teoria penso sia no wipe la v.2 quindi potrebbero essere sufficenti i soli wipe cache e dalvik, però fai sempre un nandroid prima che non si sa mai ;)
-
Grazie mille. Sempre puntuale con le risp.
-
Quote:
morobono
Grazie mille. Sempre puntuale con le risp.
Androidiani App
Di niente figurarti, siamo sempre tutti qui per aiutarci :) Per i ringraziamenti basta il thanks sul pollicione sotto i nomi ;)
-
per bln e SMS? sapete perché non si accendono le luci?
-
Quote:
Al3eRtO
per bln e SMS? sapete perché non si accendono le luci?
Devi usare "BLN control" per poter gestire l'accensione dei tasti soft touch, ma mi sembra con l'abyss devi attivare il supporto BLN da menu abyss in recovery se ricordo giusto
-
Ho aggiornato alla v2 pero nn mi riconosce piu i permessi di root. Ho fatto da recovery root installer pero nada. Come posso fare?
-
Quote:
bluflight13
Devi usare "BLN control" per poter gestire l'accensione dei tasti soft touch, ma mi sembra con l'abyss devi attivare il supporto BLN da menu abyss in recovery se ricordo giusto
Il bln control l'ho installato, le chiamate, email watsup tutto funziona tranne gli sms..
-
Quote:
morobono
Ho aggiornato alla v2 pero nn mi riconosce piu i permessi di root. Ho fatto da recovery root installer pero nada. Come posso fare?
Androidiani App
Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission. Ma se fai partire un'app che richiede i privilegi di amministratore cosa ti dice?
-
Ad esempio titanium mi dice che nn ho i permessi. Anche voltage control. Pero ho installato supersu... boh
-
Quote:
morobono
Ad esempio titanium mi dice che nn ho i permessi. Anche voltage control. Pero ho installato supersu... boh
Androidiani App
Mi sa che ti si è incasiniato qualcosa.. Hai provato coi 2 wipe più il fix permission come ti ho scritto sopra? Se ancora hai problemi dopo quelli mi sa un full full wipe col reflash della rom ci vuole tutto..
-
Quote:
bluflight13
Mi sa che ti si è incasiniato qualcosa.. Hai provato coi 2 wipe più il fix permission come ti ho scritto sopra? Se ancora hai problemi dopo quelli mi sa un full full wipe col reflash della rom ci vuole tutto..
Grazie mille ora funziona. speriamo bene. sapete per caso dove scaricare altri temi per questa ROM?
-
Innanzitutto grazie a Cis80 per la splendida ROM.
Vorrei segnalare quanto segue:
- dopo l'animazione CRT off lo schermo si riaccende per un istante
- con la touchwiz se provo a mettere il widget calendario sulla home va in crash il launcher
- la funzione torch spegne il flash quando si spegne lo schermo e non sono riuscito a mantenere il flash acceso a tempo indeterminato
- la qualità del segnale non è molto costante
Inoltre vorrei chiedervi:
- è possibile installare JKAY Deluxe? in caso posso continuare ad usare Apex launcher?
- è possibile installare un modem diverso?
- conoscete un widget compatibile con Apex che sia simile a GO Calendar?
- esistono temi e icone diverse per Apex?
Grazie per le risposte