CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Top Kernel e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Top Kernel e Rom

    Salve a tutti,
    Mi permetto di creare questo post per dare modo ai meno esperti (come me) nel mondo del modding di farsi una chiara idea su quale possa essere il miglio Kernel e Rom
    Quindi chiedo a voi, esperti che già da tanto tempo siete nel mondo del modding,
    potete dare con le proprie esperienze una personale classifica e voto ai vari kernel e rom cucinate che avete testato nell'arco del tempo:

    -Elencando tutte le Rom e Kernel testate.
    -Al vostro elenco, date un voto indicativo da 1 a 10 riportando i vantaggi e svantaggi che avete riscontrato ed eventuali consigli su come migliorare.
    -Attuale Rom e Kernel che utilizzate e consigliate (spiegandone i perchè ) riportando anche quà i consigli su cosa manca o come migliorare.


    Ripeto, tale Post credo che possa essere utile per racchiudere tutto in un unica discussione affinché si possa dare modo a chi non è esperto di farsi una chiara idea su quale sia il miglior kernel o Rom e dare magari anche un "aiuto" ai sviluppatori per poter migliorare i propri capolavori.

    Spero che la discussione possa essere di vostro gradimento e che possiate Arricchirla con le vostre importanti esperienze.
    Avanti il primo.
    Ultima modifica di jcoax; 22-05-12 alle 02:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Questa cosa mi piace, io sono indeciso su quale rom cucinata montare e penso che questo topic possa chiarirmi le idee

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Da una settimana non ho più s2 ma per me la rom migliore è la aokp ics dragon perché è leggera,fluida,veloce e reattiva e come kernel dico senza dubbio abyss aosp perché supporta benissimo le frequenze 25 e 50.che tra l'altro ora tutti i creatori di kernel.gli stanno.copiando perché ha 18 step.di frequenza da 25 a 1600 ed anche questa cosa pian piano la stanno copiando anche gli altri e poi perché è il kernel.più performante e se si considera il rapporto prestazioni consumo è davvero basso perché supporta un undervolting massiccio io riuscivo ad abbassare tutte le.frequenze dai 75mv fino ai 125mv e non ho mai avuto.un freeze e per finire ha dei colori fenomenali e viene aggiornato.molto.costantemente e cosa da non sottovalutare il suo.sviluppatore è uno dei migliori se non il migliore developer di kernel sulla piazza

    Inviato dal mio HTC One X

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    jcoax (22-05-12)

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    È stato aperto un thread uguale tempo fa che non ha avuto successo perché le rom cambiano in continuazione....

    Qui c'è un thread su sondaggio rom
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=141619

    Qui una mega raccolta
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=137931


    Comunque per consigli e domande sul modding esiste un thread apposta sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    Usate questo


    Chiudo





    Jacocaj from mobile
    Ultima modifica di Anna; 22-05-12 alle 07:40
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy