CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 752
Discussione:

[MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di Axelion


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ma siamo proprio sicuri che la lpw sia l'ultima?
    A me mi sa tanto che si dia troppa importanza all'alfabeto e non alle cose essenziali quali build date e changelog per non parlare del fatto che la lpw fa parte della famiglia di firmware XX e non XW

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A parte che la X viene proprio dopo la W, quindi parlando della famiglia di ordine alfabetico la XXLPW viene appunto dopo la XWLPF, io utilizzo proprio la XXLPW (vedi firma) è ha delle migliorie rispetto alle altre versioni, come per esempio la possibilità di rimuovere la scritta "scorrere il dito per sbloccare" dal lock menù (anche se a noi che usiamo il Jkay questo non importa più di tanto) o il tasto "rubrica" reintrodotto dal manù telefonico (utile in quanto io ho eliminato del tutto la rubrica dalla barra inferiore sostituendola con WhatsApp).
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

    Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

    Spoiler:

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    A parte che la X viene proprio dopo la W, quindi parlando della famiglia di ordine alfabetico la XXLPW viene appunto dopo la XWLPF, io utilizzo proprio la XXLPW (vedi firma) è ha delle migliorie rispetto alle altre versioni, come per esempio la possibilità di rimuovere la scritta "scorrere il dito per sbloccare" dal lock menù (anche se a noi che usiamo il Jkay questo non importa più di tanto) o il tasto "rubrica" reintrodotto dal manù telefonico (utile in quanto io ho eliminato del tutto la rubrica dalla barra inferiore sostituendola con WhatsApp).
    Comunque e giusto per non stare a citare l'alfabeto (vedo che non è stato colto il senso) la famiglia di firmware contraddistinti dalla doppia X (xxlph, xxlpq, xxlpw) fanno parte della branca "Europe" mentre quelli contraddistinti dalla xw (xwlp7, xwlpf, xwlpg) sono da considerare ad hoc per i singoli paesi ai quali è destinato
    Giusto per dovere di cronaca nessuno dei cuochi sparsi per il mondo ha cucinato una rom su base xxlpw ed un motivo forse ci sarà.
    Evidentemente lo scarso successo su questo forum, e mondiale, trae conferma dalle critiche ricevute su xda, secondo le quali è prestazionalmente inferiore alla lpf e lpg
    Ciò non toglie che porta con se l'aggiunta del tab contatti direttamente nel phone e che può essere veramente comoda (ed implementabile volendo in fase di costruzione di una rom cucinata).

    Parlo a ragion veduta e non solo per sentito dire avendola provata e testata per poi rimanere come in firma
    Come sempre ...... imho

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ma siamo proprio sicuri che la lpw sia l'ultima?
    A me mi sa tanto che si dia troppa importanza all'alfabeto e non alle cose essenziali quali build date e changelog per non parlare del fatto che la lpw fa parte della famiglia di firmware XX e non XW

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ...dovrebbero scriverlo in calce da qualche parte... le lettere e i numeri non vogliono stare a significare nulla... anzi possibile anche che abbiano ricorretto una versione precedente "buggata" ma che non sia stata comunque aggiornata con un nuovo changelog.

    Classico esempio della politica delle masse e delle auto-convinzioni basate su propri e sbagliati ragionamenti logici... così le multinazionali vi fregano senza batter ciglio.


    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    A parte che la X viene proprio dopo la W, quindi parlando della famiglia di ordine alfabetico la XXLPW viene appunto dopo la XWLPF, io utilizzo proprio la XXLPW (vedi firma) è ha delle migliorie rispetto alle altre versioni, come per esempio la possibilità di rimuovere la scritta "scorrere il dito per sbloccare" dal lock menù (anche se a noi che usiamo il Jkay questo non importa più di tanto) o il tasto "rubrica" reintrodotto dal manù telefonico (utile in quanto io ho eliminato del tutto la rubrica dalla barra inferiore sostituendola con WhatsApp).
    'sta bono... c'ha ragione Crigen a priori.

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Comunque e giusto per non stare a citare l'alfabeto (vedo che non è stato colto il senso) la famiglia di firmware contraddistinti dalla doppia X (xxlph, xxlpq, xxlpw) fanno parte della branca "Europe" mentre quelli contraddistinti dalla xw (xwlp7, xwlpf, xwlpg) sono da considerare ad hoc per i singoli paesi ai quali è destinato
    Giusto per dovere di cronaca nessuno dei cuochi sparsi per il mondo ha cucinato una rom su base xxlpw ed un motivo forse ci sarà.
    Evidentemente lo scarso successo su questo forum, e mondiale, trae conferma dalle critiche ricevute su xda, secondo le quali è prestazionalmente inferiore alla lpf e lpg
    Ciò non toglie che porta con se l'aggiunta del tab contatti direttamente nel phone e che può essere veramente comoda (ed implementabile volendo in fase di costruzione di una rom cucinata).

    Parlo a ragion veduta e non solo per sentito dire avendola provata e testata per poi rimanere come in firma
    Come sempre ...... imho

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sta' sicuro che se uscisse una LPW nominata LPZ... senza changelog, un buon 80% la recensirebbero come ottima e con fluidità migliorata.

    Versioni a 2 mesi dall'uscita non comportano cambiamenti di performance... (a meno che non siano modelli usciti ieri o per correzione di GRAVI problemi) ed è per questo che conviene flashare sempre le stesse versioni (europa o Italia o Romania... ecc...).
    Per la maggiore è gente che non ha molti pensieri... e che è flash dipendente... come accade per la CYANOGEN che facevano uscire nuove versioni SENZA APPORTARE MODIFICHE ma solamente cambiando il nome della versione per far star buoni i flash/patiti e funzionò.....
    Ultima modifica di Skyman1; 26-06-12 alle 17:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    crisgen (26-06-12)

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...dovrebbero scriverlo in calce... Sta' sicuro che se uscisse una LPW nominata LPZ... senza changelog, un buon 80% la recensirebbero come ottima e con fluidità migliorata
    Oltre il thanks il quote è d'obbligo.
    Grazie per la fiducia a prescindere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




  7. #385
    Androidiano L'avatar di Axelion


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    ...dalle critiche ricevute su xda, secondo le quali è prestazionalmente inferiore alla lpf e lpg
    Alla fine oggi ho flashato la lpg
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che porta con se l'aggiunta del tab contatti direttamente nel phone e che può essere veramente comoda (ed implementabile volendo in fase di costruzione di una rom cucinata).
    Già che ci siamo ti chiedo un'informazione:

    ho trovato una mod via CWM per avere il tab dei contatti nel menù phone sia per lpf che per lpg, solo che è in versione deodexed, mentre il firmware stock è ovviamente odexed; c'è modo di convertire questa mod in odexed e mandare così in pensione la lpw?
    Ultima modifica di Axelion; 27-06-12 alle 01:06
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

    Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

    Spoiler:

  8. #386
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    Alla fine oggi ho flashato la lpg

    Già che ci siamo ti chiedo un'informazione:

    ho trovato una mod via CWM per avere il tab dei contatti nel menù phone sia per lpf che per lpg, solo che è in versione deodexed, mentre il firmware stock è ovviamente odexed; c'è modo di convertire questa mod in odexed e mandare così in pensione la lpw?
    Fai prima a flasharti una "ROM STOCK DEODEXED"... sembra un controsenso ma è così... su XDA si trovano.
    Sono le stock base su cui i "cuochi" accozzano le MOD per fare le ROM (sempre che non partano da altre Custom... tipo la cyano, come fanno per la maggiore, poi le chiamano: super fast speed ultra ROM e tutti i bimbi a flashare... Poi gli si blocca il telefono e aprono i topic: AIUTOOOOOO)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 27-06-12 alle 03:24

  9. #387
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    c'è modo di convertire questa mod in odexed e mandare così in pensione la lpw?
    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Fai prima a flasharti una "ROM STOCK DEODEXED"...
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Fai come ha detto Skyman1 e flasha una rom deodexata.
    La stragrande maggioranza delle mods in circolazione viene sviluppata per rom deodexed
    Se vuoi obbligatoriamente una rom stock che contenga tutto il software originale samsung ovvero soltanto deodexata puoi usare la Neat Rom by salesale
    Qui il link al thread su xda [ROM][CWM](25.06) NeatRomLite/NeatROM PURE STOCK DEODEXED LPG FULL*Hidden Games,Apps* - xda-developers
    Qui il link alla LPG Full https://docs.google.com/open?id=0B3k...TZreGtVdVVMOGc
    Tieni presente però che è su base LPG (forse ancora meglio della LPF).
    Se invece vuoi cogliere lo spirito (il senso) delle rom deodexate e quindi da utilizzarla come base per "costruire" la tua configurazione (mods + tematura) ti consiglio le versioni lite ovvero alleggerite di tutte le applicazioni inutili Samsung e fixate.
    Qui il link alla stessa LPG ma in versione lite DepositFiles
    In alternativa alle rom deodexate di salesale puoi usare quelle fatte da wanam




  10. #388
    Androidiano L'avatar di Axelion


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Fai prima a flasharti una "ROM STOCK DEODEXED"... sembra un controsenso ma è così... su XDA si trovano. ..
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Fai come ha detto Skyman1 e flasha una rom deodexata...
    Grazie ad entrambi ma siccome sono testardo, mi sono trovato una guida per convertire le mod deodexed in odexed e... stamattina ho installato il tab contatti nel menù telefono sulla LPG!!!

    Contentezza
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

    Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

    Spoiler:

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora magari se posti la mod per la rubrica deodexed ci faresti un gran favore, così magari la mettono in prima pagina :-) grazie

    Edit: anzi visto che questo 3d è sul jkay, bisognerebbe metterla in prima pagina nel 3d riguardo il firmware lpf ita insieme alle altre mod
    Ultima modifica di albi86; 27-06-12 alle 13:33

  12. #390
    Androidiano L'avatar di Axelion


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    allora magari se posti la mod per la rubrica deodexed ci faresti un gran favore, così magari la mettono in prima pagina :-) grazie

    Edit: anzi visto che questo 3d è sul jkay, bisognerebbe metterla in prima pagina nel 3d riguardo il firmware lpf ita insieme alle altre mod
    Emm... io le posterei pure ma sono dele modifiche che io ho fatto a delle MOD non mie, prese da XDA... non so come funzioni in questo caso.
    Magari le posto qui specificando che tutti i diritti vanno ai modder originali... io le ho solo rese odexed.
    Qualche moderatore ha consigli in merito?

    NB: le MOD sono per XWLPG
    Ultima modifica di Axelion; 27-06-12 alle 14:37
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

    Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

    Spoiler:

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy