Originariamente inviato da crisgen
Speriamo faccia presto l'update della 4.6...c'è gia il.changelog della 4.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da crisgen
Speriamo faccia presto l'update della 4.6...c'è gia il.changelog della 4.1?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Skyman1
Ok scusami!ci sono modi e modi per dire le cose peró...è stata una svista non c'è bisogno di aggredire in questo modo eh....
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Domanda stupida...Io monto la cyano che da quello che ho capito è su base XXLPH...dove lo trovo il jkay compatibile? perchè nella lista non c'è
Samsung Galaxy Note IV Black
La Cyano a praticamente quasi tutte le features della JKAY... JKAY MOD ha qualcosina in più, ma secondo me se monti la CYANO, non c'è motivo di acquistare o flashare la JKAY MOD, è più appropriata per chi monta e vuole rimanere con una STOCK.
Scusami anche tu ma con questa DOMINATION ne ho un poco le "palle piene"... anche perchè non sei il primo e proprio perchè spesso non si leggono i primi TOPIC, dove dico appunto che tutto su JKAY e DOMINATION va' postato in altro TOPIC, visto che la questione è "particolarmente differente".
In teoria dovrebbe essere postato nella sezione DOMINATION se esiste e a questo punto ho creato il TOPIC apposito JKAY + DOMINATION.... approposito esiste un TOPIC dedicato alla DOMINATION così da far inserire all'autore il link al mio topic DOMINATION + JKAY?
Ricordo che il link alla DOMINATION + JAKY è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
Galaxys4lover (07-07-12)
ciao raga.. ho la LPW, ho appena flashato questa mod.
C'è modo di cambiare l'icona della batteria? E' praticamente identica a quella del segnale del telefono..
Vorrei un'icona con il numero percentuale.. Non una di quelle che ti segna la percentuale solo in multipli di 5..
C'è qualcosa che posso fare??
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Disponibile il jkay framework 14.1 per lpg e lpw
JKay Deluxe framework v14.1 contains the following default features
* added the 'Remove all' button to Recent app list view
* added support for screen rotation lock (when auto-rotation quick toggle is off)
* replaced the holo background with hires version
* removed accuweather lock screen icon
* fixed $1 $2 in all plurals.xml !
* fixed Skip track (handles volume twice!)
* fixed the SystemUI cam flash FC !
* fixed Home button long press flash on issue
* fixed IndexOfOutBounce Exception on Phone options dialog (airplane and data mode)
* fixed auto brightness conflict issue in SystemUI
Ultima modifica di iscio; 08-07-12 alle 09:03
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
tonypello (08-07-12)
tonypello (08-07-12)