Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
E per il backup? Anche se l'ho già installato. E poi ho un problema non riesco a inserire i widget nella home, mi dice che non sono autorizzato perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa hai toccato nelle impo??
-
Quote:
Francys-t
Cosa hai toccato nelle impo??
Non ho toccato nulla da quando l'ho installato non ho mai messo un widget per il problema dell'autorizazione che non ho da come dice
-
Quote:
danielhouse90
Non ho toccato nulla da quando l'ho installato non ho mai messo un widget per il problema dell'autorizazione che non ho da come dice
Strano,ma come li metti i widget?
-
Devi flasharla non installarlo solamente
-
Quote:
danielhouse90
Non ti fidi proprio di quello che ti ho scritto ;)
Ci ho sbattuto la testa io prima....
O flashi da recoveri il pacchetto, o lo metti sotto /system/app con le permission rw r r
Se non fai così ma lo installi come un normale apk va in /system/bin come rw . . e quindi i widget non si possono scrivere sulla home.
-
Quote:
Francys-t
Strano,ma come li metti i widget?
Dal drawer e poi widget e poi tengo premuto
-
Quote:
isacco69
Non ti fidi proprio di quello che ti ho scritto ;)
Ci ho sbattuto la testa io prima....
O flashi da recoveri il pacchetto, o lo metti sotto /system/app con le permission rw r r
Se non fai così ma lo installi come un normale apk va in /system/bin come rw . . e quindi i widget non si possono scrivere sulla home.
Non ti sente è inutile :-)
-
Ragazzi scusate avrei un piccolo problema, ho inserito un widget nella terza pagina della homescreen, appena l'ho inserito si è impallato il cell e mi ha tirato fuori la scritta: "Il programma Touchwiz Home si è arrestato".. Ora il problema sta nel fatto che ogni volta che cerco di andare sulla terza pagina per togliere il widget o provo a fare il pinch-to-zoom per cancellare la terza pagina, si blocca e viene fuori la scritta di prima.. Ho provato già a fare vari wipe e a ri-flashare la stessa versione (1.5.1) e anche le successive (1.6 beta2 e beta3) ma non cambia nulla!! Cosa devo fare??? Help me!!!
EDIT: Problema risolto andando in Impostazioni/Applicazioni/Tutte/Touchwiz Home/Cancella dati. :)
-
Smando novità? Peccato che non hai molto tempo per il progetto
inviato con tapa talk 2
-
Non va sulla MIUI. Vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App