su vk 5.1.3 ho la 1.6 beta 2. è l'ultima versione disponibile? Non mi lamento del funzionamento ma a volte mi scompare l'icona per entrare nelle app.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su vk 5.1.3 ho la 1.6 beta 2. è l'ultima versione disponibile? Non mi lamento del funzionamento ma a volte mi scompare l'icona per entrare nelle app.
Ragazzi ho visto che il progetto è fermo sulla 1.6 beta 2 ma lo sviluppo sta continuando? a me da il problema che se imposto il launcher come predefinito all'avvio non ho più l'icona app! la 1.5.1 come si comporta?
A chi scompare l icona delle app basta andare nelle ux settjng e fare salva in alto a.destra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno,si può flashare su qualsiasi rom?il dialer è come quello del s3 o rimane quello che ho?grazie.
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
qualcuno mi sa rispondere perfavore![]()
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
raga ho eseguito correttamente il porting ma non riesco a capire come impostare la lookscneen in stile s3 quello dell'acqua per intenderci.Nel market esiste una specie di sblocco così ma non è fluido come lo è su s3 voi cosa mi consigliate di fare??
si può mettere la tw del gs3 sulla vk 5.2?
Come faccio a rimuovere questo launcher? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Visto che va flashata tramite CWM,viene riconosciuta come app di sistema,quindi devi rimuoverla con titanium backup![]()