Visualizzazione stampabile
-
-
quando vado a mettere il widget dell'orologio analogico samsung mi da errore widget ma solo con quel widget con gli altri widget nn ho problemi e un problema di come lo flashata io o c'e l'hanno tutti
-
Ragazzi io installo la touchwiz 1.5 me all'accensione del cellulare mi appare sempre la vecchia versione... ho provato anche a fare i wipe dopo l'installazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, posso installare la TouchWiz 1.4 se ho la versione di ICS targata Tim ?? Grazie
-
Stessa cosa anche a me,l'unica che riesco a far funzionare è la1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS2
Ciao, posso installare la TouchWiz 1.4 se ho la versione di ICS targata Tim ?? Grazie
Se hai il root si..
-
Quote:
onopuma
Ragazzi io installo la touchwiz 1.5 me all'accensione del cellulare mi appare sempre la vecchia versione... ho provato anche a fare i wipe dopo l'installazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come l'hai installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da onopuma
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come l'hai installata?
Ciao francys... l'ho installata da recovery... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
smando ma non puoi fare in modo che va ad aggiornare in modo da non resettare le impostazioni delle schermate?
-
Quote:
scotch
smando ma non puoi fare in modo che va ad aggiornare in modo da non resettare le impostazioni delle schermate?
Se lo flashi da recovery,non si cambiano le impo,visto,che và in automatico ad aggiornare la versione precedente..
Cmq è uscita la touchwiz 1.5